Mtb (u. €400±40)

Francy12

Biker serius
21/7/16
175
29
0
22
Portici (Na)
Visita sito
Bike
Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
Buonasera a tutti,
mi presento, sono Francesco, ho 15 anni e sono in cerca di consigli per una nuova bici e premetto che di componentistica non ne capisco quasi nulla :specc:
Preferisco negozi fisici, sto già da un po' cercando una nuova bici tra vari negozi, ne avevo trovata una, l'Olympia drake cougar 29 a 480 euro e fui stupido a non prenderla al volo, oggi sono andato a vedere da un'altro venditore e ho trovato la Torpado uranus 29 t710 a €420 e volevo sapere cosa ne pensavate al riguardo e se fosse il caso di rimandare per prendere una migliore, più in là :i-want-t:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao Francesco, per farti aiutare devi mettere i link delle bici che potrebbero interessarti.
Comunque a quella cifra hai valutato decathlon? Sono le migliori come rapporto qualità prezzo.
 

Gattaccio 98

Biker novus
12/3/14
32
0
0
Casina RE
Visita sito
Dai uno sguardo anche alle Cube, hanno un ottima qualità prezzo,
è importante fare un acquisto ragionato per portare a casa un buon prodotto che non ti lasci a piedi sul più bello:wink:, ma se sei deciso non rimandare troppo l'acquisto, la passione vien pedalando, meglio praticarlo prima che passi la scimmia....
...vedrai avrai grandi soddisfazioni da questo sport :mrgreen::mrgreen:
Buone pedalate :i-want-t::i-want-t:
 

Francy12

Biker serius
21/7/16
175
29
0
22
Portici (Na)
Visita sito
Bike
Legnano andalo 29' con ruote Mavic Crossride
si è quella, grazie delle risposte, comunque sono andato a controllare nella mia ignoranza un po' i vari componenti e ho scoperto che non è la migliore per quella fascia di prezzo, tutt'altro, ora vedo se trovo qualcosina di meglio con 500, non di più nei negozi in zona, speriamo bene :duello:
 

Francesco12985

Biker novus
16/7/16
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono già 6 gg che ho preso questa bici https://postimg.org/image/4ros87suf/
una legnano, mi sto trovando abbastanza bene infatti ci ho gia fatto 50 km xD. Purtroppo però il ciclista che me l ha venduta per 450 euro con un po di accessori non ha regolato il deragliatore anteriore e... tocca con la catena nella terza corona, quella piú grande, avete soluzioni ? ho provato a girare un po nel forum ma co sono troppi termini tecnici e.. fatico a capirli, grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma hai cambiato nome, perché?
Beh lo puoi fare da te ma visto che non l'ha regolato, portalo a farlo fare.
A meno che non usi la corona grande con i pignoni più grandi, quindi normale che tocchi
 

Francesco12985

Biker novus
16/7/16
2
0
0
Visita sito
Sono dal cellulare e sinceramente non me ne ero accorto di aver loggato col 2° account, scusatemi. Ritornando alla bici, io ora sono in vacanza e il ciclista piú vicino credo sia a 20 km da qui ma sulla nazionale.. quindi di conseguenza non posso andarci dato che è pieno di punti ciechi in mezzo a ste collinette. Comunque anche a cambiare frizione si hanno dei problemi quando si sale sulla corona più grande, vi serve una foto del cambio per capire? e nel caso aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo