MTB sui 500 euro per iniziare

cambridge

Biker novus
22/6/09
37
0
0
Milano
Visita sito

se non vuoi la parola "poco professionale" usa pure "poco rispettoso per il cliente" visto che sul sito della radon, che è quello che uno consulta, non c'è nulla, non un indicazione, niente, che faccia pensare che le bici in questione non siano disponibili. Basterebbe indicare di fianco al prezzo in maniera chiara "non disponibile fino a nuova collezione" o qualcosa del genere, invece sono persino riportate le condizioni per i possibili finanziamenti. Sul sito hanno una fraccata di modelli, uno magari sta lì a guardarle, a confrontarle, a perdere molto tempo a guardarne le caratteristiche, perchè effettivamente sono bici molto belle e estremamente convenienti e su questo nulla da dire, poi alla fine si decide per l'acquisto, perchè prima non c'è motivo per premere su quel pulsante, e ha l'amara sorpresa. Su Bikediscount ci sono solo 4 modelli attualmente disponibili sull'intera gamma. Io lo trovo decisamente poco rispettoso.
Fortunatamente non è stato il mio caso perchè avevo spulciato il sito bikediscount poco prima e mi ricordavo di non aver visto nessuna radon, quindi ho clicckato subito per controllare.

poi per carità è chiaro che questo non sia il periodo dell'anno migliore per cercare e comprare una bici, non lo nego, però ribadisco, basterebbe un indicazione chiara e visibile sul sito radon, non mi sembra di chiedere la luna.
 

cambridge

Biker novus
22/6/09
37
0
0
Milano
Visita sito
al 90% è decisa, ciò significa che questa è una delle ultime volte che vi rompo le scatole su questo argomento.

L'ultima cosa che mi resta da stabilire è una dritta sulla taglia.
Purtroppo il modello sul quale sono orientato, ovvero la Boardman di pagina1 che anche voi mi avete consigliato, si trova solo online, quindi posso fare affidamento unicamente alla tabella delle misure.
Come riferimento ho il telaio della Rockrider 5.0 sul quale, come misura, mi trovo bene:



ho misurato con un metro da sarto, indicativamente il tubo orizzontale è un 60, il verticale da movimento centrale a incrocio dei tubi è 46, che considerando il piccolo sloping potrebbe arrivare a 48 "in linea d'aria".
Fuorisella 33, pedivelle 17, pipa 12.

le mie misure sono 182 per 85 di cavallo. Indicativamente facendo riferimento alla tabella sul sito
http://www.boardmanbikes.com/mtb/ht_race.html
credo di essere nella fascia della large. Vi torna anche a voi?

http://www.boardmanbikes.com/mtb/ht_race.html

tra l'altro la boardman come marca non l'avevo mai sentita ma almeno dalle fotografie, che sono l'unica cosa a cui posso fare riferimento, mi sembra che abbia dei telai stupendamente rifiniti guardando sta foto:
http://www.wigglestatic.com/product-media/5360057741/0108.jpg?w=2000&h=2000&a=7
non riesco quasi a vedere le saldature
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo