MTB su misura -era - La Taglia, un incubo

naima

Biker novus
3/6/07
41
0
0
Ostuni
Visita sito
Ciao a tutti e due!! :)

Vi ringrazio dei saluti,e sì sono di ostuni e spessissimo esco sulla costa arrivando quasi a santa sabina.. sino a martedì che doveva essere la giornata nazionale del rettile avendo incrociato 6 (dico SEI) fra bisce, qualcosa di enorme e grigio che non conosco e forse una vipera... devo uscire in ore meno calde.

Ciao Massi :) ci incroceremo di sicuro, se non l'abbiamo già fatto da Pinuccio a Carovigno.

Ciao

massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito

Accidenti, e che strade fai per incontrare tutti quei rettili???!! Da Pinuccio (Bekbike) non ci vado spesso, anche se mi conosce. Mai stata a Torre Guaceto? Ciao!

naima

Biker novus
3/6/07
41
0
0
Ostuni
Visita sito
Accidenti, e che strade fai per incontrare tutti quei rettili???!! Da Pinuccio (Bekbike) non ci vado spesso, anche se mi conosce. Mai stata a Torre Guaceto? Ciao!

Cia'! il mio percorso marino parte da Camerini ed arriva oltre Torre Pozzella e quando ho un po' di tempo Carisciola (delizioso da fare sia d'estate che d'inverno)..
Ovvio che se lo faccio alle 2.00 del pomeriggio anche le anaconde stanno prenndendo il sole intorno al fiume incalzi o fra la macchia alta e bollente.

A Torre Guaceto mi piacerebbe moltissimo andarci, io mi reputo ancora una neofita... e purtroppo ho fatto una piccola pausa di più di due mesi ultimamente.. perciò mi sto rimettendo in carreggiata da poco.
Sono alquanto solitaria in bici.. anche perchè ho degli orari un po' difficili.

Ciao
n.

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Aaaah il campanellone da citybike!

E poi, sono fuso (o deviato) io, o è capitato a qualcun altro di leggere di sfuggita "cicciolina" invece di ciclolinea, sul computer?

Che invidia però, bei posti, in questo momento se ci fossi io prenderei velocità per tuffarmi in mare con la bici...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo