Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quasi non ci credevo più... Trovare qualcuno nel forum della provincia di Brindisi! Ciao Naima, io sono Massi, di Carovigno... Esco spesso in bici ad Ostuni e dintorni, spero di vederti sfrecciare in bici qualche volta. Ciao!
Vi ringrazio dei saluti,e sì sono di ostuni e spessissimo esco sulla costa arrivando quasi a santa sabina.. sino a martedì che doveva essere la giornata nazionale del rettile avendo incrociato 6 (dico SEI) fra bisce, qualcosa di enorme e grigio che non conosco e forse una vipera... devo uscire in ore meno calde.
Ciao Massi :) ci incroceremo di sicuro, se non l'abbiamo già fatto da Pinuccio a Carovigno.
Vi ringrazio dei saluti,e sì sono di ostuni e spessissimo esco sulla costa arrivando quasi a santa sabina.. sino a martedì che doveva essere la giornata nazionale del rettile avendo incrociato 6 (dico SEI) fra bisce, qualcosa di enorme e grigio che non conosco e forse una vipera... devo uscire in ore meno calde.
Ciao Massi :) ci incroceremo di sicuro, se non l'abbiamo già fatto da Pinuccio a Carovigno.
Accidenti, e che strade fai per incontrare tutti quei rettili???!! Da Pinuccio (Bekbike) non ci vado spesso, anche se mi conosce. Mai stata a Torre Guaceto? Ciao!
Accidenti, e che strade fai per incontrare tutti quei rettili???!! Da Pinuccio (Bekbike) non ci vado spesso, anche se mi conosce. Mai stata a Torre Guaceto? Ciao!
Cia'! il mio percorso marino parte da Camerini ed arriva oltre Torre Pozzella e quando ho un po' di tempo Carisciola (delizioso da fare sia d'estate che d'inverno)..
Ovvio che se lo faccio alle 2.00 del pomeriggio anche le anaconde stanno prenndendo il sole intorno al fiume incalzi o fra la macchia alta e bollente.
A Torre Guaceto mi piacerebbe moltissimo andarci, io mi reputo ancora una neofita... e purtroppo ho fatto una piccola pausa di più di due mesi ultimamente.. perciò mi sto rimettendo in carreggiata da poco.
Sono alquanto solitaria in bici.. anche perchè ho degli orari un po' difficili.