Mtb sotto la nevicata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Il pomeriggio scorso stava iniziando come il perfetto pomeriggio di maltempo invernale in montagna.
Stube accesa, copertina, gatto appollaiato sopra e leggeri fiocchi di neve che scendono lenti dietro alla finestra.
Voglia di uscire 0.
Eppure, il demone della mtb, quel cattivissimo demone che non si riposa mai, inizia a pompare dentro il mio cervello addormentato l'idea che fuori ci potrebbero essere condizioni mitiche.
Neve fresca, fredda, leggera, ancora non troppa, non troppo poca, paesaggio da favola......
Se siete curiosi di sapere se l'ha spuntata il demone della mtb o il calduccio della stube, andate a vedervi questo video :)

MTB - In mountain bike sulla neve con condizioni incredibili sui sentieri della Valle Aurina
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
un po ti invidio, paesaggio fiabesco, da noi 10 cm di neve li fa un anno si e uno no sulle colline dietro il mio paese, quando capita comunque mi ci fiondo subito!
qui la neve non manca mai in inverno, il problema è che è sempre troppa per la bici e di conseguenza le condizioni sempre rare. Ma quando le trovi .......
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Classifica mensile dislivello positivo