MTB Sintesi

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
Ciao,ieri ho saputo che la nuova MTB di mio cognato e' una Sintesi,non so come sia equipaggiata,ma so che l'ha pagata 1.450 euro,ma in sostanza,siccome non ne avevo mai sentito di questa MTB volevo sapere se sono di qualita',grazie.

Un'altro amico invece ha una Cannondale,di cui mi ha detto che ha una forcella ad uno stelo unico,cosa mai sentita,mi ha detto che si chiama Lefty o una cosa simile...
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
Ciao,ieri ho saputo che la nuova MTB di mio cognato e' una Sintesi,non so come sia equipaggiata,ma so che l'ha pagata 1.450 euro,ma in sostanza,siccome non ne avevo mai sentito di questa MTB volevo sapere se sono di qualita',grazie.

Un'altro amico invece ha una Cannondale,di cui mi ha detto che ha una forcella ad uno stelo unico,cosa mai sentita,mi ha detto che si chiama Lefty o una cosa simile...

entrambe buonissime bici,dipende dall'utillizzo per cui vengono usate;tipicamente xc,escursionismo,fino allmountain, bici tipicamente da "salita" poi la lefty è una buonissima forcella dipende dal tipo che monta (hanno diverse escursioni) bici di qualità!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo