Mtb Sintesi jade

FranG

Biker novus
16/1/17
14
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
++++++
Ciao a tutti! vorrei un opinione/valutazione su un acquisto che vorrei fare... la mtb è una sintesi jade, forcella marzocchi...sono previsti upgrade in quanto già possiedo altri componenti...Non avendo trovato nulla sul web vorrei sapere ad esempio....anno di produzione ,peso ect...in quanto non posso vederla di persona ma farmela spedire.
La forcella è una marzocchi z5 air, la mtb è in buone condizioni generali.Quale sarebbe un prezzo onesto di vendita ipoteticamente?
Grazie.
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
io ho il suo telaio. l'ho comprato circa 10 anni fa . non so cosa dirti l'ho usata per 5 o 6 anni ma senza gran cognizione di causa, nel senso che la usavo senza capire molto il mezzo...non mi interessava...lo comprai perché da anni giravo con una religh taglia L è io sono alto 160 cm...e non sapevo nemmeno che le bici avessero una taglia....
la uso ancora qualche volta per uscire la sera (a bere) o per andare a prendere il pane....
comunque è nera! con particolari rossi...non saprei se sia un buon acquisto credo che in 10/15 anni le mtb abbiano fatto un salto nel futuro non indifferente...
magari meglio orientarsi su qualcosa di più recente....
se vuoi delle foto posso fartele martedì perché adesso sono fuori per lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: FranG

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
come valutazione io pensavo di venderla sulle 100/150 euro...o di regalarla....
la mia è montata con cerchi ursus wizard da 26
trasmissione e cambi deore lx 3x10 o 3x9 non ricordo...
sella smp extra
freni magura idraulici a pattino.
forcella manitou sx ti dà 80mm
quando la comprai (tipo nel 2000) mi costò sulle 600 000 lire!
 
  • Mi piace
Reactions: FranG

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Quale sarebbe un prezzo onesto di vendita ipoteticamente?Grazie.
Ho fatto una ricerca in internet perché non conoscevo il modello, la Sintesi Jade era in vendita già nel 2001, nel 2008 non era più in produzione. Su ebay ne ho vista una in vendita a 150 euro e non so se è un prezzo congruo, in giro ci sono vari allestimenti (con o senza freni a disco, con forcelle diverse, ecc.). Io comprerei qualcos'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: FranG

Sampoo87

Biker popularis
26/8/16
47
21
0
37
Saluzzo
Visita sito
Bike
Qualcuna...
Ciao è proprio quella di ebay...mi aveva detto che era del 2009/2010...

Sicuramente più vecchia almeno di una decina di anni. Le Sintesi erano ottime bici, se non baglio furono tra i primi a produrre dh in italia (Bologna se non erro), ma stiamo parlando di bici che ormai hanno una quindicina di anni almeno sul groppone.
Mio padre era rivenditore Sintesi quando ancora aveva il negozio, da qualche parte dovrei ancora avere un catalogo o due (ci sbavavo su da ragazzino). Sicuramente se ti dice 2009/10 non è un gran che in buona fede. Io francamente cercherei qualcosa di più recente...
 
  • Mi piace
Reactions: FranG

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo