MTB Scoot Ascend 40

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti,
sono un novizio di MTB.

Ho trovato questo annuncio:
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/siena-annunci-monteriggioni/mtb-scott-aspect-40/64484627

cosa mi poete dire? Non intendo per il momento fare gare etc..solo scampagnate su sterrato e bosco poco impegnativo.

Grazie per la vostra esperienza a mia disposizione.ciao

siamo a livello basso...molto inferiore ad una rockrider 5.3 del decatlhon...che si trovano in vendita allo stesso prezzo usate...
 

Naicopi

Biker novus
19/4/14
2
0
0
Visita sito
Cosa mi consigliate per iniziare senza spendere un capitale? Credevo che circa 300 euro potessero andare bene per un usato.

Dite veramente che rockrider 5.3 sia meglio della scoot ascend 40 ?
Il prezzo da nuove è circa lo stesso.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cosa mi consigliate per iniziare senza spendere un capitale? Credevo che circa 300 euro potessero andare bene per un usato.

Dite veramente che rockrider 5.3 sia meglio della scoot ascend 40 ?
Il prezzo da nuove è circa lo stesso.

una 5.3 ha una forcella migliore , la xcr ...contro la xcm della scott
la trasmissione della 5.3 è un misto sram x5 contro l'acera della scott...
quindi direi che è migliore
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
siamo a livello basso...molto inferiore ad una rockrider 5.3 del decatlhon...che si trovano in vendita allo stesso prezzo usate...
Il livello è basso è vero, ma non è poi tanto inferiore rispetto ad una 5.3 nuova (qualche altra informzione sulla trasmissione sarebbe utile) soprattutto considerando il prezzo. Se riuscissi a trovare una 5.3 usata a quel prezzo (cosa non difficile) allora proponderei per quella (5.3), Il livello di entrambe le bici è entry level la 5.3 monta qualche componente di gamma lievemente superiore ma nulla di che. scegli la bici che più si adatta al tuo budget, ai tuoi percorsi e ai tuoi gusti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo