mtb SANTHIA' e Dintorni

jonniten

Biker tremendus
Come al solito in Serra solo domenica mattino sono andato dalle parti delle Rive Rosse a Brusnengo con una guida del posto ,eravamo in 13,ma secondo me se si andava piu' su' era piu' bello!
La prossima volta organizzo io qui sul forum e sicuramente esce qualcosa di piu' tosto!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Tra l'altro ho visto che hai il palmare,hai scannerizzato la cartina del Biellese che c è sul sito?
Me lo devi far vedere così mi decido.
salvarsi tutta la cartina scorrendo l'immagine per mezzo del sito è uno sbattimento micidiale; tra l'altro quella del sito non ha il reticolo georeferenziato come quella cartacea. Per ora ho i 3 fogli del lato orientale scannerizzati dal forumendolo juccio. Per il palmare ti spiegherò tutto se avremo occasione di incontrarci.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
scusa il ritardo x la risposta .si ,conosco bene la prevostura,lo fatta parecchie volte ,l'ultima nella gara,pero,come cicloturista,non voglio aggregarmi a societa,ci sono sempre dei obblighi,mi chiuderebbe la liberta di andare in bici come voglio.tra l' altro ho fatto l'ultima isangarda,magari ci siamo visti

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Se vuoi ci si può organizzare per "scambi culturali" in materia di percorsi. Con il sottoscritto e jonniten puoi venire in serra, tu puoi illuminarci sulla tua zona, tanto è ancora presto per andare a quote più alte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo