MTB Review sul forum!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.045
18.282
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forza ragazzi, datevi da fare!
Cliccate in alto a sx sotto il logo del forum su "Rassegna prodotti" e scrivete tutto quello che avreste da sempre voluto scrivere :-?

Controllate di essere sempre LOGGATI quando entrate nella rassegna. Per alcuni c´è un problema (file da scaricare e software che non c´è), dovuto al fatto che escono automaticamente dal forum quando cliccano sulla rassegna. Se questo è il vostro caso, ri-loggatevi e il problema è risolto
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
ti assicuro che la riempio la rassegna prodotti!
ovviamente dicendo che la FSRé un mito!
peró devo avere il tempo per scriverla bene!!

PS :-? :-? Dirétur sei un mito!!! :-? :-?
...quasi come la FSR :-x
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Certo che ci ho dato un occhiata Diretur, ma per scrivere ci vuole un po' di tempo!
Stamattina ho appena finito di scrivere l'itinerario della gita all'Argentario, ho riguardato il "resoconto della gita" ed adesso devo andare a lavurar!
Tranquillo, ho materiale per scrivere, dammi un po' di tempo! :lol:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Suggerimento: nella categoria "copertoni" sarebbe molto utile che venisse indicata la misura effettiva della cgomma sia come ingombro che come larghezza della carcassa.

Cmq Gran bel lavoro! :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Lo so che sono un "perfettino" rompiballe, ma... sarebbe possibile fare una descrizione "guidata" almeno con le voci: "pro","contro","caratteristiche"...???
Il rischio è che ci si perda a diescrivere il prodotto senza focalizzare i punti principali.
Anche per chi scrive, partire da zero disorienta un po'...

...lo so che rompo... :oops: prendili come consigli! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo