• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mtb pura o no? ma sempre mtb!!!

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Stefano..non ci sono regole nel divertimento,ne tantomeno canoni ai quali ci si deve attenere per forza.
La cosa fondamentale come hanno gia' scritto altri e' divertirsi,se poi sei "mentalmente instabile e portatore sano di deficenza"come me e ti piace buttarti nel fango anziche' schivarlo.....beh...alla fine dovrai solo fare i conti con tua moglie!!!!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
In ogni caso penso che la cosa più importante sia divertirsi.

Per quanto mi riguarda, mi piace spesso cambiare tipologia di percorso e spesso mi ritrovo a pedalare sull'asfalto per arrivare su sentieri più lontani.
Però se da una parte l'asfalto mi porta più lontano, dall'altra mi stressa perchè ho paura degli automobilisti e mi annoia perchè non mi provoca alcuna emozione.

Circa la questione di tornare a casa infangato e sporco non penso che questo sia significativo ai fini del divertimento sul fuori strada, perchè esistono dei percorsi impegnativi e adrenalinici dove non ci si nfanga e tanto meno ci si impolvera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo