mtb principiante

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho 14 anni e pratico regolarmente su terreni non troppo impegnativi, soprattutto fango, discesoni di terra e sabbia, salite, ste cose qua. Attualmente ho una Rockrider 5.2 del 2010, ma è praticamente arrivata e vorrei salire un attimo di livello; avevo pensato una RR 6.3 (http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-6-3-100634781/), visto che il budget è intorno ai 400, 450, ma stavo sentendo di cube e canyon.. posso trovare qualcosa di buono a questi prezzi? mi piacerebbero i freni a disco e (se si riesce) ammortizzatore posteriore.. se vi serve sapere sono taglia M.. quale bici mi consigliereste?
 

Facenus

Biker serius
21/9/11
108
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho 14 anni e pratico regolarmente su terreni non troppo impegnativi, soprattutto fango, discesoni di terra e sabbia, salite, ste cose qua. Attualmente ho una Rockrider 5.2 del 2010, ma è praticamente arrivata e vorrei salire un attimo di livello; avevo pensato una RR 6.3 ([url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-6-3-100634781/[/URL]), visto che il budget è intorno ai 400, 450, ma stavo sentendo di cube e canyon.. posso trovare qualcosa di buono a questi prezzi? mi piacerebbero i freni a disco e (se si riesce) ammortizzatore posteriore.. se vi serve sapere sono taglia M.. quale bici mi consigliereste?
Daniele visto che sei ancora nell'età dello sviluppo, ti consiglio sempre una bici economica perchè ora sei "taglia M" magari fra 1 anno sarai L.
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao a tutti, ho 14 anni e pratico regolarmente su terreni non troppo impegnativi, soprattutto fango, discesoni di terra e sabbia, salite, ste cose qua. Attualmente ho una Rockrider 5.2 del 2010, ma è praticamente arrivata e vorrei salire un attimo di livello; avevo pensato una RR 6.3 ([url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-6-3-100634781/[/URL]), visto che il budget è intorno ai 400, 450, ma stavo sentendo di cube e canyon.. posso trovare qualcosa di buono a questi prezzi? mi piacerebbero i freni a disco e (se si riesce) ammortizzatore posteriore.. se vi serve sapere sono taglia M.. quale bici mi consigliereste?


Con il tuo badget io lascierei perdere le full, meglio orientarti su una buona front magari usata e in buone condizioni.
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Forse riesco a salire fino a 550.. ci sta una cube front nuova? ho visto che sono spettacolari, ma dove posso trovare i prezzi' sul sito nn ci sono >. <
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
guardate io ho già abbondantemente superato l'altezza media familiare, al messimo mi allungo di altri 2-4 cm.. magari prendo direttamente una large poi vedo.. ma che ne dite di una cube aim disc? apparte i freni a disco (che nnon sono riuscito a capire se sono idraulici o meccanici) quali sono le differenze? valgono i 70 euro di differenza?
 

Classifica mensile dislivello positivo