mtb premio della Q8

hurrystorm

Biker novus
12/6/09
19
0
0
Succivo (CE)
Visita sito
Salve a tutti i biker,

da tempo sul catalogo dei premi che si ottengono con la raccolta punti della Q8, ho visto che come premio c'era anche la bici, volendola prendere, vorrei sapere oltre alle caratterstiche tecniche, anche l'uso. E vorrei sapere se è buono anche il casco.

Sicuro di una vs. risposta vi ringrazio in anticipo.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Salve a tutti i biker,

da tempo sul catalogo dei premi che si ottengono con la raccolta punti della Q8, ho visto che come premio c'era anche la bici, volendola prendere, vorrei sapere oltre alle caratterstiche tecniche, anche l'uso. E vorrei sapere se è buono anche il casco.

Se non ci dai un link o una descrizione qualcuno te la stronca perché pensa che ci devi fare il pieno.

Se non ci dai un link o una descrizione qualcuno te la stronca perché pensa che ci devi fare il pieno.

immagino che non ce l'avesse dato per risparmiarci lo shock

http://www.clubdellemeraviglie.it/premi/tempo-libero/mountain-bike-audi-tp52-sailing-team-q8.jsp

Caratteristiche in breve
• Telaio a doppia trave.
(progettata da un architetto ?)
• Forcella anteriore ammortizzata.
(Giustamente . Bisognava distinguere dalla forcella posteriore )
• Cerchi in alluminio 26''.
• Cambio Shimano 21 velocità.
• Comandi al manubrio sincronizzati Shram.
(saranno prodotti sul Mar Rosso ? Shram el Sheick ?)
• Sella anatomica.
(inquietante...)

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Faccio da solo, eccolo il link: [url]http://www.clubdellemeraviglie.it/premi/tempo-libero/mountain-bike-audi-tp52-sailing-team-q8.jsp[/URL]
Per sommi capi direi che fa schifo.
Le caratteristiche tecniche ce le dovremmo inventare, visto che non ci sono scritte, ma quando si elenca tra le caratteristiche la sella anatomica non c'è da sperare troppo, considerando che fare una sella non anatomica sarebbe da sadici.
Poi ci manca uno dei tre tubi.
Infine se azzardi una proporzione costa 4.900 punti.
Visto che un telefonino tra i premi ne costa 4.000, e visto che lo trovi a 75 euro, la bici potrebbe avere un prezzo di 100 euro.
A loro gliene costerà 50.
Ho sempre pensato che i punti benzina siano una grande presa per il culo.
Ciao
Claudio

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
immagino che non ce l'avesse dato per risparmiarci lo shock

[url]http://www.clubdellemeraviglie.it/premi/tempo-libero/mountain-bike-audi-tp52-sailing-team-q8.jsp[/URL]

Caratteristiche in breve
• Telaio a doppia trave.
(progettata da un architetto ?)
• Forcella anteriore ammortizzata.
(Giustamente . Bisognava distinguere dalla forcella posteriore )
• Cerchi in alluminio 26''.
• Cambio Shimano 21 velocità.
• Comandi al manubrio sincronizzati Shram.
(saranno prodotti sul Mar Rosso ? Shram el Sheick ?)
• Sella anatomica.
(inquietante...)
Ho scritto il mio prima di leggere il tuo.
Siamo abbastanza d'accordo sulla biga, Audi dovrebbe tornare a fare le auto, forse.
PS: quella di Shram el Sheick è la meglio.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
penso che al posto di metter benzina o gasolio sia meglio andar a piedi e risparmiare gli Euri per una bici decente :specc:

...della serie...se dovessi far il pieno per la raccolta punti...:smile:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' sicuramente un'ottima bici...... per andare a comprare il giornale, magari avendo cura di scendere a piedi dal marciapiedi: la mancanza del tubo piantone è alquanto inquietante!

Se mi regalassero 20 euriii di verde sarei più contento, almeno da qualche parte ci arrivo.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
E' sicuramente un'ottima bici...... per andare a comprare il giornale, magari avendo cura di scendere a piedi dal marciapiedi: la mancanza del tubo piantone è alquanto inquietante!

Se mi regalassero 20 euriii di verde sarei più contento, almeno da qualche parte ci arrivo.

la mancanza del tubo è dovuta al valore aggiunto! la consegnano con incastrato un bidoncino da 5lt di verde o gasolio a scelta...visti i tempi...meglio prender la verde!!!:smile:

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Salve a tutti i biker,

Ciao,

Credo sia questa:

[url]http://www.clubdellemeraviglie.it/premi/tempo-libero/mountain-bike-audi-tp52-sailing-team-q8.jsp[/URL]#

Sul sito non dicono una mazza, oltre a cambio Shimano e comandi Sram (Anzi SHRAM), non sembra un mostro, a parte il marchio AUDI, se la devi prendere per fare qualche giretto al bar o all'alimentari o per farti una sgambata su strada va benissimo, per tutto il resto lascia stare,

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ho cominciato a ridere 5 minuti fa e non ho ancora finito....
quoto ADexu la mancanza del tubo sella è inquietante....
se lo saranno dimenticato?
sarà per risparmiare peso?
le saldature terranno?

Logreq

Biker perfektus
chi la scolpita Michelangelo????? Poi quella sella anatomica e la descrizione della forcella anteriore sono uno sballo.... perchè stavo cercando di capire dove fosse finita quella posteriore.
Ultimo ma non meno importante oltre ai 4900 punti gli devi dare anche 39 eurozzi.
.......però c'è un però............... è firmata AUDI :smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo