MTB pieghevole

liviob

Biker novus
18/2/10
10
0
0
vigevano
www.khamsin.info
Buongiorno a tutti,
finalmente mi sono deciso a cambiare il mio rottamone.
Ho visto della montague la paratropper o la X50.
La mia esigenza è di poter portarmi la bici in canoa, e queste fra peso costi e dimensioni mi sembrano buone.
Siccome non capisco nulla di bici, che ne pensate?
Non devo fare salti o cosa strane, deve essere robusta e un po' prestante.
Grazie
Livio
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
se hai intenzione di fare mtb solo per passeggio dopo la canoa la paratrooper va più che bene...certo l'altra è un mezzo più performante ma costa circa 3 volte tanto! comunque metti i link quando posti bici un pò particolari
 

liviob

Biker novus
18/2/10
10
0
0
vigevano
www.khamsin.info

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
complimenti,questa di portarsi la mtb sulla canoa non la sapevo,bello deve essere veramente divertente....anche io vado in canoa sul fiume,non sono una cima,ma mi diverto,nel mio caso adige...
 

liviob

Biker novus
18/2/10
10
0
0
vigevano
www.khamsin.info
ho finalmente cominciato ad usare la bici, a parte i dolori iniziali, sono contento. Non sarà super tecnica, ma rispetto a quella che avevo mi sento un signore.
Se tutto va bene settimana prossima la collaudo con la canoa e vi informerò dei risultati.
 

liviob

Biker novus
18/2/10
10
0
0
vigevano
www.khamsin.info
Finalmente collaudata bici e canoa. Il tutto funziona bene, devo comprare dei pedali che si piegano. Così riesco a farmi dei giretti da solo, non ho bisogno del recupero per la canoa. Posso fermarmi lungo il fiume, passando da una sponda all'altra e girare con la bici. I chilometri da fare comunque sono sempre pochi. Ho messo il percorso sul mio sito. [url]http://www.khamsin.info/turismo-responsabile/puntigps_scheda.php?id_country=9[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo