MTB per tempo libero

Lucifaro666

Biker novus
18/6/09
25
0
0
Siderno
Visita sito
Raga alla fine ho preso la Bottecchia FX510, mi arriva direttamente dalla fabbrica visto che non avevano la mia taglia in negozio e mi hanno detto che la fanno spedire direttamente per anticipare i tempi.

Grazie a tutti per i consigli.

X cris81

Se quando scendi vedi una Bottecchia FX510 in giro sono io.

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Complimenti! Io sto aspettando la mia (Gary Fisher Marlin 2007), spero di averla entro il weekend, hanno una fila di bici da montare e la mia e' ancora nello scatolone... ma pagandola il 30% in meno del listino, aspetto volentieri.

Circa il cavalletto, occhio a pronunciare questa immonda parola nel forum! cavalletti, luci, catarifrangenti, etc sono banditi :-)

Ciao
Stefano

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
E si ci avevo già pensato ma qui gli unici 2 decenti li ho qui nel mio paese e uno come detto sopra è carissimo invece l'altro al momento non ha niente di discreto.

Volevo farvi una domanda per la misura visto che non si capisce bene ogni sito dice le sue misure, io sono alto 1.70m, che misura dovrei prendere?

In alcuni shop mettono le misure 40-44-48-52 cm in altri mettono i pollici 17-19-21 mentre in altri le misure delle magliette s-m-l

Grazie

allora sui numeri come 40-44 non so dirti, ma se tu sei 1.70, fai conto che più o meno siam alti uguale, io ho una Trek taglia 18.5 e sembra fatta quasi su misura, è perfetta come taglia, quindi se la bici che vuoi prendere usa come taglie 17-19-21, ti consiglio di provare o prendere un 18.5 o 19

riguardo al link che hai messo della bici su ebay; mi pare sia già stata venduta

Lucifaro666

Biker novus
18/6/09
25
0
0
Siderno
Visita sito
allora sui numeri come 40-44 non so dirti, ma se tu sei 1.70, fai conto che più o meno siam alti uguale, io ho una Trek taglia 18.5 e sembra fatta quasi su misura, è perfetta come taglia, quindi se la bici che vuoi prendere usa come taglie 17-19-21, ti consiglio di provare o prendere un 18.5 o 19

riguardo al link che hai messo della bici su ebay; mi pare sia già stata venduta

Grazie lo stesso per la risposta alla fine ho preso la Bottecchia FX510 altezza 48 che corrisponde alla 19 effettivamente una 18,5 sarebbe stata perfetta ma la bottecchia va a misure 40-44-48-50.

Non ho capito bene come funziona la regolazione della forcella, sinceramente non vedo differenza girando le 2 manopoline.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo