Mtb per principiante

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non capisco perchè te la prendi tanto calda...

Mettere sull'avviso chi si presenta come principiante e cerca una bici su Subito secondo me è doveroso.
Poi se ti piace tanto fare il professore vai pure avanti tu...
Anche io ho detto, e prima di te, che deve chiedere lumi, mica ho detto di comprarla ad occhi chiusi.
L'evitare ogni contatto di cui parli, siccome non c'è alcuna sicurezza sulla (dubbia) provenienza, significa rischiare di fargli perdere un potenziale affare. Perché?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche io ho detto, e prima di te, che deve chiedere lumi, mica ho detto di comprarla ad occhi chiusi.
L'evitare ogni contatto di cui parli, siccome non c'è alcuna sicurezza sulla provenienza, significa rischiare di fargli perdere un potenziale affare. Perché?

Se l'annuncio è dubbio va evitato accuratamente ogni contatto.
Non solo si conferma al furbone che c'è un bel mercato e che l'affare lo farà presto... Ma fatti trovare con un migliaio di euro in tasca a un casello autostradale e vediamo che bici ti portano :nunsacci:

Se poi qualcuno crede che esistano gli affari irripetibili o che ci siano quelli a cui piace regalare bici per beneficenza, gli consiglierei di aprire gli occhi.
Chiunque cerchi di realizzare liquidi in fretta ha qualcosa da nascondere... da sempre
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Se l'annuncio è dubbio va evitato accuratamente ogni contatto.
Non solo si conferma al furbone che c'è un bel mercato e che l'affare lo farà presto... Ma fatti trovare con un migliaio di euro in tasca a un casello autostradale e vediamo che bici ti portano :nunsacci:

Se poi qualcuno crede che esistano gli affari irripetibili o che ci siano quelli a cui piace regalare bici per beneficenza, gli consiglierei di aprire gli occhi.
Chiunque cerchi di realizzare liquidi in fretta ha qualcosa da nascondere... da sempre
Boh? Io non capisco.
Uno che va a vedere una bici di uno sconosciuto si deve portare dietro 1000€ in contanti? Perché?

E comunque affari irripetibili... quella è una bici che ne vale 900€ più o meno, 700€ è un buon prezzo, ma non un regalo tale da etichettarla come bici sicuramente rubata.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Boh? Io non capisco.
Uno che va a vedere una bici di uno sconosciuto si deve portare dietro 1000€ in contanti? Perché?

E comunque affari irripetibili... quella è una bici che ne vale 900€ più o meno, 700€ è un buon prezzo, ma non un regalo tale fa etichettarla come bici rubata.

Non credo che accettino carte di credito

Ho detto che bisogna stare all'erta. In generale
Cosa non hai capito di quello che ho scritto nei post precedenti?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Non credo che accettino carte di credito

Ho detto che bisogna stare all'erta. In generale
Cosa non hai capito di quello che ho scritto nei post precedenti?
Che c'entra la carta di credito, abbi pazienza. Se io vado a vedere un oggetto vicino casa, mica devo comprarlo istantaneamente. Se tutto è ok si vede come fare l'acquisto, non vado a spasso con 1000€ per niente.
E così fanno le persone normali, quindi sto punto non capisco che ce lo hai messo a fare.

Il resto non capisco il perché una bici vendura ad un paio di cento euro meno debba essere con tanta sicurezza un furto e non capisco perché uno debba evitare "ogni contatto".
Ora stop perché mi pare che si voglia fare polemiche per non ammettere di averla sparata a caso.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi stabilisci tu cosa è normale?
Fino a quando se ne può parlare?

E in base a cosa?
Su una sola cosa hai ragione.
Chiacchiere inutili
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi, Hot e Mauro, secondo me avete ragione entrambi, l'annuncio e' scritto a cacchio di quadrupede canino però il prezzo non è stracciato da fare scalpore. Sicuramente il fatto che deve andare all'estero e la traduzione di cui dicevo sopra e' più che sospetto.
Per esperienza personale misi in vendita una moto e sai cosa arrivo! Poi come voi leggo una marea di annunci truffa e mi diverto a chiedere spiegazioni, intanto lo segnalo come truffa e magicamente ricompare lo stesso oggetto in un altro posto con un nome diverso.
Ah se si potesse fare come dico io quando li prendono...
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: pingu.pingu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Direi che se c'è qualcuno che vende la sua Specialized Rockhopper come "Rocknopper" si tratta sicuramente di un intenditore... :smile::smile::smile:

Viene qualche sospetto, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo