MTB per mia moglie max 350 euro

Marcon8122

Biker novus
21/8/09
21
0
0
Arona
Visita sito
Come da topic devo regalare una MTB a mia moglie.

Utilizzo 100 % stradale su asfalto a volte schifoso

Requisiti :

- prezzo massimo 350 euro + eventuale econincentivo.

- comandi cambio decente non revoshift.

- vbrake

- forcella giocattolo che non scenda giù troppo in frenata

- affidabilità.

Pensate di riuscire a trovare qualcosa ?

Ho la possibilità di trovare in zona queste marche : Giant, KTM, Bianchi, e escludo Atala che mi fan ca..re

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Se qualcuno è della provincia di Novara o Verbania e conosce qualche altro venditore mi sposto.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Come da topic devo regalare una MTB a mia moglie.

Utilizzo 100 % stradale su asfalto a volte schifoso

Requisiti :

- prezzo massimo 350 euro + eventuale econincentivo.

- comandi cambio decente non revoshift.

- vbrake

- forcella giocattolo che non scenda giù troppo in frenata

- affidabilità.

Pensate di riuscire a trovare qualcosa ?

Ho la possibilità di trovare in zona queste marche : Giant, KTM, Bianchi, e escludo Atala che mi fan ca..re

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Se qualcuno è della provincia di Novara o Verbania e conosce qualche altro venditore mi sposto.
mmm guarda trovare una bici delle marche che hai elencato a 350 euro mi sa che è un po diff...cmq tu prova a vedere nei listini...xò pensavo che se nn avete intenzione di fare sterrato perchè non le prendi un'ibrida??:celopiùg:
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Come da topic devo regalare una MTB a mia moglie.

Utilizzo 100 % stradale su asfalto a volte schifoso

Requisiti :

- prezzo massimo 350 euro + eventuale econincentivo.

- comandi cambio decente non revoshift.

- vbrake

- forcella giocattolo che non scenda giù troppo in frenata

- affidabilità.

Pensate di riuscire a trovare qualcosa ?

Ho la possibilità di trovare in zona queste marche : Giant, KTM, Bianchi, e escludo Atala che mi fan ca..re

Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Se qualcuno è della provincia di Novara o Verbania e conosce qualche altro venditore mi sposto.

A quel prezzo ho preso per mia moglie una Scott Contessa 50. Mi sembra che possa fare al caso tuo se tua moglie non pesa molto, in quanto la molla della forecella è piuttosto soft.

Delle marche che hai menzionato conosco le MTb Giant e KTM.
Le Giant per donna mi son sembrate decisamente bruttine e poco convenienti, le KTM hanno prezzi di accesso superiori.
Se invece va bene anche una bici da uomo la scelta si fa piu' ampia e lascio ad altri consigli piu' competenti.

PS: non sottovalutare l'importanza della sella, in caso prendi una mtb da uomo, chiedi la sostituzione con una sella da donna prima dell'acquisto cosi' da evitare di doverla comprare in seguito

Augh
 

Marcon8122

Biker novus
21/8/09
21
0
0
Arona
Visita sito

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Valuta la FRW base, si chiama sycamore, monta tutto il gruppo shimano Alivio 8V molto robusto e la forka è valida. Io le uso nel noleggio ed è una bici molto robusta e esteticamente è carina, cosa che non guasta soprattutto se destinata ad una donna.
 

gat

Biker novus
11/5/09
28
0
0
Omegna
Visita sito
Senti, io ho comprato una Bianchi Doss come vuoi tu (nulla di eccezionale sia chiaro; tanto per vedere se si appasiona o no, tanto per non buttar via soldi) per la mia fidanzata da CicloManiaBarale a VB.
Devo dire che mi son trovato davvero bene: con gli ecoincentivi in primavera ho comprato la mia Scott Scale40 a circa 1000euro e la sua Bianchi a circa 300 (quindi credo costasse a prezzo pieno sui 400.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
a quel prezzo puoi prendere se sei fortunato anche questa:

9191-40_HR_Sport_blue_l.jpg


ovvero questa:
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=38435&eid=107
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Con 299 euro ti prendi questa: http://www.decathlon.it/IT/b-twin-7-69012096/

asset_15111161.jpg


Non è proprio una MTB ma per l'uso che deve fare la moglie è decisamente ottima.. anche per fare qualche sterrato non troppo impegnativo.... è anche ammortizzata posteriormente e su asfalto sconnesso e argini/sentieri la comodità si sente...

Ne ho presa una uguale alla mia ragazza e devo dire che è veramente comoda e pratica...

Qui trovi qualche foto piu' dettagliata di quella che ho preso alla mia ragazza:

http://lest-it.blogspot.com/2009/04/nuova-btwin-7-per-la-sara.html

http://lest-it.blogspot.com/2009/04/particolari-btwin-7.html
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Io la butto lì: perchè non provi a vedere un usato? con la cifra che hai detto, ora che sta finendo la stagione, si dovrebbe trovare qualcosa di interessante, addirittura con i dischi idraulici. Considera che adesso vendono le bici quelli che han voluto provare ad inizio stagione e ora decidono che non è il loro sport. Per la sella concordo con Margherita: anche mia moglie ne ha una specifica.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bella la specialized ma non so dove trovarle :( e della giant che ho trovato che mi lasciano a 300 che ne dite ?


Prendila al volo la GIANT!!!!!! L'ho comprata a mia moglie l'estae scorsa e non ha mai dato problemi; inoltre ha un sellino comodissimo: sembra una poltrona!!! La volevo montare sulla mia CUBE.......ah ah ah. Il cambio Alivio va benissimo.
Non ci pensare e non fartela scappare. Inoltre il colore è molto sobrio, da donna!!!
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
ragazzi ma a 300€ netti ci sta una bella rockrider 5.2 decathlon che è la bici perfetta a questo prezzo...io c'è l'ho e la qualità è eccelsa gli metti una bella sella comoda e via! cmq vai alla decathlon piu vicina a te a valle a guardare; ne resterai stupito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo