mtb per iniziare da 150 a 250

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

ciccioperrri

Biker novus
30/6/14
11
0
0
Visita sito
Vabbe di questo modello ho cercato e non ho trovato niente per cui volevo sapere solo qualche parere se qualcuno la conosceva ho letto le discussioni precedenti non ti preoccupare ....non ce bisogno di rispondere cosi io ho chiesto solo un parere nulla di che
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Vabbe di questo modello ho cercato e non ho trovato niente per cui volevo sapere solo qualche parere se qualcuno la conosceva ho letto le discussioni precedenti non ti preoccupare ....non ce bisogno di rispondere cosi io ho chiesto solo un parere nulla di che

Allora, la mia era una risposta scherzosa, ma evidentemente il messaggio non è passato. Pertanto, divento serio.

Ci sono 2 pagine di persone che ti consigliano la RR come unica marca valida dentro il tuo range di spesa, se non riesci ad afferrare il fatto che ti si sta aiutando, consigliandoti per il meglio, io mollo.

Felice di aver scambiato opinioni con te, torno a farmi i fatti miei.
 

ciccioperrri

Biker novus
30/6/14
11
0
0
Visita sito
Io ho semplicemente trovato questo altro modello che vende un negozio online in Germania per cui non conoscendolo volevo sapere qualche parere ho capito che mi state consigliando la RR ma volevo sapere solo un parere su questa tutto qui
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
salve ragazzi sono nuovo del forum io sono un ciclista su bdc da almeno 8 anni e da un po di tempo mi e venuto il pallino di associare alla bdc una mtv per fare qualche salita in montagna...ho un bodjet molto ristretto sono della calabria va bene una bici sia nuova che usata sia biamm o amm solo dalla forcella...basta che non e molto pesante e un po professionale..

150-200€
dal nuovo non trovi nulla ne di poco pesante ne di professionale
dall' usato se cerchi bene qualcosa trovi, ovvimente scordati una full. credo che una 26 di qualche anno fa lo potresti anche trovare.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Io ho semplicemente trovato questo altro modello che vende un negozio online in Germania per cui non conoscendolo volevo sapere qualche parere ho capito che mi state consigliando la RR ma volevo sapere solo un parere su questa tutto qui

Quindi la tua domanda, visto che hai capito cosa ti stiamo consigliando per il tuo budget, sarebbe impostata così:

"Ciao Ragazzi, ho capito che con il mio budget la miglior bici rapporto/qualità prezzo che posso trovare sul nuovo è una rockrider... ma siccome a me piace poter prendere qualcosa di diverso e la miglior qualità prezzo non mi interessa, cosa ne pensate di questa qui? (che oltrettutto costa di più del bugdet che vi ho indicato), capisco che mi consigliate per il mio bene, ma a me viene più facile dubitare e mi fido poco di quello che mi dite... quindi in conclusione di quest'altra che ne pensate?"


Se la domanda è questa, ti dico che se ti piace, è giusto che te la compri...
 
  • Mi piace
Reactions: Massimino76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo