Mtb per impennare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ahhh allora una la ho anche se con le ruote bucate
Graziella is the New No-LImits!!!!

 
  • Haha
Reactions: petgold969

petgold969

Biker superioris
Graziella is the New No-LImits!!!!


Ma quella è una Special. Io avevo quella originale e l'avrò fatta risaldare mille volte :mrgreen: Alla fine feci aggiungere un tubo orizzontale sennò ad ogni salto si piegava a metà :balla-co:
 

Lollo176

Biker novus
11/8/20
27
11
0
47
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider xc 050
e ma qualche km impennando è da acrobati, non è propriamente ciclismo, secondo me

Questo sono io con la Laufey un paio di km penso di averli fatti. non serve essere acrobati penso che se uno va in discesa e va in mtb da un pò di tempo, le basi dell'equilibrio e dei tricks le sappia fare

 

petgold969

Biker superioris
E' chiaro che serve il manico però ci sono bici più comode ed altre meno comode da tenere su. Ripeto io parlo di impennare in cui si sta su una ruota per qualche minuto, non di alzare la ruota e fare 4 pedalate.
Allora se lo scopo è quello graziella tutta la vita. Io ci stavo le giornate su una ruota ma all'epoca non c'erano i telefonini, non c'ho le prove :balla-co:
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.733
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Questo sono io con la Laufey un paio di km penso di averli fatti. non serve essere acrobati penso che se uno va in discesa e va in mtb da un pò di tempo, le basi dell'equilibrio e dei tricks le sappia fare

acrobati è per dire che ci vogliono delle buone capacità di equilibrio, in discesa ovviamente è un pelo più semplice
grande comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo