MTB Olympia

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Salve, qualche possessore di Olympia ? Magari anche soddisfatto? Oggi ho fatto visita ad un rivenditore a Verona della suddetta gamma : mi sono parse molto accattivanti esteticamente e in termini di componentistica (un po' meno come prezzi considerando che non è una marca blasonata). Qualche feedback sarebbe gradito grazie !

111003122230_nitro_black_white.jpg
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Salve, qualche possessore di Olympia ? Magari anche soddisfatto? Oggi ho fatto visita ad un rivenditore a Verona della suddetta gamma : mi sono parse molto accattivanti esteticamente e in termini di componentistica (un po' meno come prezzi considerando che non è una marca blasonata). Qualche feedback sarebbe gradito grazie !
pur non essendo blasonata è ad esempio la mtb di Marzio Deho ed i prezzi si giustificano a mio parere per la componentistica.
io quest'anno ho preso un telaio Apache Pro e mi trovo benissimo
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
pur non essendo blasonata è ad esempio la mtb di Marzio Deho ed i prezzi si giustificano a mio parere per la componentistica.
io quest'anno ho preso un telaio Apache Pro e mi trovo benissimo
Quoto...definire l'Olympia un marchio NON blasonato mi pare un errore:nunsacci::nunsacci:...L'O.produce biciclette da ben 118 anni ed è sicuramente nel gotha delle aziende italiane che le costruiscono ed ha dato sicuramente un contributo importante al nostro sport..sia in termini di vittorie che di prestigio..
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Io ho avuto prima una spike cambiata per rottura telaio in garanzia con un nitro 2010,gnente da dire sono bici molto ben rifinite sempre disponibili nel post vendita (o quasi) mi volevano dare la spike in taglia M quando io viaggio S perche' l'avevano sostituita con la nitro...mi son dovuto un po impuntare ma alla fine ho vinto,l'unico difetto i telai non top pesano un po tanto rispetto concorrenza il mio nitro e 'oltre i 1400 gr.lo spike era 1250 gr pero' si e' rotto.per me e' il migliore IN ITALIA...tra 1 mese cambio telaio prendo un full tedesco...
 

ride_z

Biker novus
10/12/11
39
0
0
rimini
Visita sito
Bike
Epic s works
salve a tutti.io ho una brave 2011 leggermente modificata da catalogo.....onestamente mi trovo molto bene.a livello di pedalabilità la trovo ottima....esteticamente splendida , leggermente più carente nelle escursioni.
forse nel prezzo di vendita potrebbero esser piu brillanti....ma non so no comunque fuori dai gangheri a mio avviso.
 

superfrizz

Biker novus
7/6/11
7
0
0
cingoli
Visita sito
salve a tutti.io ho una brave 2011 leggermente modificata da catalogo.....onestamente mi trovo molto bene.a livello di pedalabilità la trovo ottima....esteticamente splendida , leggermente più carente nelle escursioni.
forse nel prezzo di vendita potrebbero esser piu brillanti....ma non so no comunque fuori dai gangheri a mio avviso.
in discesa come ti trovi???
con la mia vecchia olympia enduro etype andavo molto bene,ha un 120mm dietro e le gomme 2.20 parecchio da fuori strada!la brave invece ha un 100mm e le gomme 2.0 poco tassellate...non l ho potuta ancora provare in qualche single track
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo