mtb Olympia 1.5 drake 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skara13

Biker novus
2/3/18
20
1
0
41
Mezzago
Visita sito
Bike
Olympia drake 1.5
ciao a tutti,

mi chiamo gabriele e sono nuovo del del forum arrivo dal mondo delle moto è causa famiglia ho preferito passare al mondo delle due ruote ma con i pedali..
Senza prendere chissà che bici Ho deciso di iniziare con una entry-level per vedere se questa mia passione potrà crescere nel tempo...ho optato x una Olympia drake 1.5 da 29 anno 2018 come da link.http://www.olympiacicli.it/it/modelli/mtb-hardtail/29-/drake-1-5
volevo chiedere a voi esperte cosa ne pensate...qualcuno ce lha o l'avete provata? é un buon acquisto o ho fatto la caxxata...grazie mille
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Caxxata o meno oramai ce l'hai e quindi il parere altrui è irrilevante.
Comunque senza sapere quale versione precisamente, con quali optional e a che cifra, impossibile dire qualcosa.
 

skara13

Biker novus
2/3/18
20
1
0
41
Mezzago
Visita sito
Bike
Olympia drake 1.5
il modello è Drake Team3S 29" 11V 2018.
non mi é ancora arrivata..l'ho prenotata e basta x ora.
che ne pensate.?grazie 1000