mtb nuova

alexcasa67

Biker novus
26/1/11
14
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
ciao a tutti...
sono in procinto di acquistare una CANYON AL 8.0, ho qualche dubbio sull'assistenza...
mi consigliate un'altra marca con gli stessi componenti (più o meno) di quella che ho citato? sempre sui 1500 €.
Faccio notare che sono solo un amatoriale e corro mediamente sui 70/90 km a settimana, attendo vostro consigli!!! :spetteguless:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ciao a tutti...sono in procinto di acquistare una CANYON AL 8.0ho qualche dubbio sull'assistenza...mi consigliate un'altra marca con più o meno con le stessi componenti di quella che o citato?sempre sui 1500 €, e faccio notare che sono solo un amatoriale e corro mediamente sui 70/90 km a settimanaattendo vostro consigli!!!:spetteguless:

a parte che i KM che fai non sono poi così pochi, anche se dipende se li fai solo su asfalto.

Detto questo secondo me meglio di CANYON fai fatica a trovare. Sono bici montate alla grande e il rapporto qualità prezzo secondo me è inarrivabile.

Di pari livello forse c'è solo Rose, ma i tuoi dubbi sull'assistenza rimangono.

Sul forum c'è una sezione dedicata esclusivamente a CANYON, sono sicuro che altri utenti potranno fornirti informazioni rassicuranti.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo