Ciao a tutti. Sono un neo-iscritto al forum ed avrei una domanda per gli appassionati di MTB siracusani
Quali sono i percorsi più belli nella provincia di Siracusa?
ciao Ieronimoy, per lambadorino intendi questo?Ciao latticino, se devo essere sincero ancora devo acquistare la mia prima MTB.Non so ancora che tipi di percorso potrebbero piacermi
Stamattina con bici di emergenza sarei dovuto uscire con i miei amici Michele e Teresa...ma visto il tempo abbiamo rinunciato...Ho visto qualche foto delle vostre uscite.Credo di conoscere PeppeSR, dovrebbe essere un lambadorino come me..
Ad ogni modo, essendo un neofita, vi chiederò spesso consigli sui percorsi più belli.
Grazie.A presto!
Ciao a tutti. Sono un neo-iscritto al forum ed avrei una domanda per gli appassionati di MTB siracusani
capito. cmq a me il link funziona, previo accesso a FBesatto.L'associazione è proprio quella :-?
l'unica foto che ho visto è quella della firma di Peppesr, dove ho ricosciuto Stefania. Il link da te indicato mi dice che al momento non sono disponibili foto
ragazzuoli, leggo solo ora.........
Ieronimoy dammi qualche riferimento per capire chi sei. se vuoi possiamo vederci stasera dopo le 19.00 in associazione.
capito. cmq a me il link funziona, previo accesso a FB
Percorsi su SR sono pochini, trovi moltisso nella provincia, specie verso Noto o Palazzo o al confine con la provincia di RG!
Sii più chiaro e vedrai quanto si può pedalare su SR!!!!
Ciao e benvenuto sul forum!
Carissimo sono il Ciccio che col nazy non ha nulla chi spattiri...politicamente parlando...
P.s. io ed elisa stiamo per prendere due MTB per cui tieniti pronto per future uscite!
ciccio ciccio,
tornare indietro oppure salire dalla targia verso scalagreca
oppure ancora andare in direzione auchan per prendere uno sterrato (100 metri dopo la rotonda dell'auchan sulla sinistra) che ti porta, passando sotto il castello eurialo fino all'ingresso di belvedere.