MTB Merida XC Matts TFS limited

Flavio Alberici

Biker novus
13/6/20
4
0
0
59
Lonato del Garda
Visita sito
Bike
GT Zaksar elite
MTB Merida XC Matts TFS limited.
Grazie
Don, speravo in qualcosa di meglio di una Graziella e magari qualche chicca sulla Mtb in questione. Non sono riuscito a trovare nulla nel web. Non siamo prof. Mtb ma qualche salita sterrata e qualche discesa la facciamo.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
MTB Merida XC Matts TFS limited.
Grazie
Don, speravo in qualcosa di meglio di una Graziella e magari qualche chicca sulla Mtb in questione. Non sono riuscito a trovare nulla nel web. Non siamo prof. Mtb ma qualche salita sterrata e qualche discesa la facciamo.
Mah... figurati: parli con il meno-del-meno-del-meno prof di tutti qua dentro!
Ho visto solo per curiosità la bici: dovrebbe essere una 26 del 2007.
Onestamente lascerei perdere.

DON
 

Flavio Alberici

Biker novus
13/6/20
4
0
0
59
Lonato del Garda
Visita sito
Bike
GT Zaksar elite
Il proprietario mi ha detto che è del 2014, è per questo che sono nel dubbio. Ho trovato qualcosa sulle Merida 2007/08 ma su questa del 2014 nulla. Questo è ciò che scrive il proprietario e questo l'annuncio. Vorrei solo sapere se un grosso bidone o un piccolo affare.
Descrizione
Vendo bicicletta Merida XC 26 " modello matts tfs limited, telaio in alluminio 6061 misura 20 ". Monta cambio posteriore Shimano Deore XT con pacco pignoni da 9 velocità, e deragliatore shimano XT con 3 corone, freni idraulici Shimano, forcella anteriore Suntor da 100mm bloccabile da remoto. Vendo con sella e pedali originali in ottime condizioni. Manubrio XMission e cerchi Alexrims.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo