MTB-Market: evidenzia la tua inserzione!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da subito è possibile evidenziare la propria inserzione nel mercatino previo pagamento di un piccolo obolo via PayPal.

- mettere l'annuncio in sottolineato costa 3 euro per i privati, 4 per i negozi
- mettere l'annuncio in grassetto costa 3 euro per i privati, 4 per i negozi
- mettere l'annuncio in corsivo costa 2 euro per i privati, 3 per i negozi

Tutti gli altri annunci - quindi quelli inseriti senza nessuna delle tre opzioni di qui sopra - rimangono ovviamente gratuiti per i privati. L'opportunità di evidenziare le inserzioni va vista come un modo di supportare il forum, al di là del merchandising.

Qui sotto trovate una maschera d'esempio (anche i prezzi sono d'esempio!). Se avete delle domande postatele per favore qui sotto.

Buone vendite!
 

Allegati

  • mercatino.jpg
    mercatino.jpg
    33,3 KB · Visite: 113

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
formichella ha scritto:
vendo forcella manitou nixon elite, causa cambio con marzocchi, usata un mese, 350.00 euro. vendo inoltre ,Marzocchi Drop-Off 170 doppa piastra perno passante 20 mm. anno 2005 buonissimo stato, euro 450,00. vendo coppia ruote cerchi sun rims mozzo post. LX shimano ant.specialized usate un mese.euro 200,00

eh? :ueh: :smile:

il mercatino è qui
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@diretur: ho un amico negoziante di Bologna che vorrebbe entrare nel forum come sivende, mi manderesti tutte le info e i prezzi per la questione in pvt?

grassie

PS:gli annunci glieli gestirei io dal mio Mac con la sua password, sarebbe possibile? lui non ha pc e macchina digitale, quindi io mi incaricherei di tutta la gestione, foto e risposteagli eventuali acquirenti...
 

Classifica mensile dislivello positivo