mtb Lee Cougan Nitro 26" Taglia XS usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LuLaLu

Biker novus
12/2/16
7
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di aiuto, devo acquistare una mtb per mio figlio che non la userà per far fuori strada ma per un allenamento a settimana e per delle gare di triathlon (con mtb 26" e lunghezza massima del percorso pari a 4 km solo su strada)
La taglia xs pare giusta (e pensare che io gli avrei preso una M... aiutoooo... sono proprio inesperta! Per fortuna in un post precedente mi avete ben consigliata!).
Nel web ho trovato questo annuncio:

http://www.subito.it/biciclette/bici-mtb-26-brescia-153698059.htm?last=1

Nel vedere la foto ho però notato la particolare geometria del telaio con la canna centrale che prosegue dritta fino alla ruota posteriore (non so se mi sono spiegata) mi è sorto il dubbio che una geometria del genere sia necessaria ad utilizzi particolari e temo che risulterebbe sbagliata/scomoda/difficile per il genere d'utilizzo che ne farebbe mio figlio.
Inoltre, a parte che ambivo a spendere meno, vorrei avere la vostra opinione sul prezzo proposto dal venditore.
Grazie a tutti per l'attenzione!
 

marcopolo001

Biker popularis
21/12/14
95
0
0
molise
Visita sito
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di aiuto, devo acquistare una mtb per mio figlio che non la userà per far fuori strada ma per un allenamento a settimana e per delle gare di triathlon (con mtb 26" e lunghezza massima del percorso pari a 4 km solo su strada)
La taglia xs pare giusta (e pensare che io gli avrei preso una M... aiutoooo... sono proprio inesperta! Per fortuna in un post precedente mi avete ben consigliata!).