MTB in verticale: appesa al soffitto o appoggiata al muro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carverbaigio

Biker serius
7/6/22
185
36
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Parere personale......
Credo che l'importante sia che appena le rimetti giù,la lasci un attimino nella sua naturale posizione prima di fare la RB rampage :mrgreen:
no vabbe'... il mio era un discorso per capire se a lungo andare quella posizione potesse far bene o meno al sistema forca oring etc... chiaro che come tiro giu la bici.. tra vestirsi ... cazzeggio etc passa del tempo eh :D
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
185
36
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
ma veramente credete che cambi qualcosa il come si parcheggi la bici?
Non è il parcheggiare... è il mettere una bici in un modo per 3 o 4 mesi di continuo. Le.mtb reggono sollecitazioni inimmaginabili... e siamo d'accordo. Io ho fatto una domanda precisa sul fatto do aver sempre una condizione particolare nelle forche.. ovvero olio a contatto con guarnizioni.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Non è il parcheggiare... è il mettere una bici in un modo per 3 o 4 mesi di continuo. Le.mtb reggono sollecitazioni inimmaginabili... e siamo d'accordo. Io ho fatto una domanda precisa sul fatto do aver sempre una condizione particolare nelle forche.. ovvero olio a contatto con guarnizioni.
ma anche un anno o due, non ti cambia niente di niente
 

Classifica mensile dislivello positivo