MTB In Val Gardena

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
La stagione sciistica è ancora a pieno regime e la neve non manca. Portati gli sci che è meglio! o-o

gli sci ovviamente li porto e spero di usarli per bene :sbavon:, però un giorno lo avrei dedicato volentieri alla mtb. Anche qualche giro più in basso di San Cristina.

Se non si riesce vorrà dire che aspetterò di tornare dalle vacanze per pedalare un po'! :i-want-t:
 

BarbieriSonja

Biker novus
22/4/10
21
0
0
in Germania
Visita sito
ieri sono passata in macchina per il passo gardena, ho trovato solo per una decina di metri tracce di neve/ghiaccio sulla strada...e non ci crederai ma ho incontrato 2 pazzi che pedalavano per il passo con 0°C. Era una giornata bellissima, ma il freddo non farebbe per me :-)
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
ieri sono passata in macchina per il passo gardena, ho trovato solo per una decina di metri tracce di neve/ghiaccio sulla strada...e non ci crederai ma ho incontrato 2 pazzi che pedalavano per il passo con 0°C. Era una giornata bellissima, ma il freddo non farebbe per me :-)
Io sul Passo Gardena ci sono stato il 23. Anch'io ho visto poca neve sulla strada. All'ombra ci saranno stati pure 0 gradi, ma al sole si stava divinamente! Se non avessi avuto gli sci ai piedi una pedalata l'avrei fatta volentieri! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo