mtb in titanio

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
La Rewel lo dico per esperienza diretta attuale è un'ottima bici.
Tra l'altra le personalizzazioni con questi artigiani sono innumerevoli.

Cmq anche se prendi un telaio già fatto, vai sul sicuro. Datas l'enorme resistenza del materiale, comperare un telaio in titanio usato, è come comperare un martello usato.

Poi il discorso sulla resa è troppo ampio.
Dato le innumerevoli varianti di tubi, spessori, geometrie... potrai avere innumerevoli mtb: alcune saranno rigide, altre confortevoli, altre una via di mezzo...
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
La Rewel lo dico per esperienza diretta attuale è un'ottima bici.
Tra l'altra le personalizzazioni con questi artigiani sono innumerevoli.

Cmq anche se prendi un telaio già fatto, vai sul sicuro. Datas l'enorme resistenza del materiale, comperare un telaio in titanio usato, è come comperare un martello usato.

Poi il discorso sulla resa è troppo ampio.
Dato le innumerevoli varianti di tubi, spessori, geometrie... potrai avere innumerevoli mtb: alcune saranno rigide, altre confortevoli, altre una via di mezzo...


Hmm nn sono d'accordo... io ne ho rotta una, di Rewel.... Però sono stati serissimi e me l'hanno cambiata
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Sta' zitto va'... povero conto in banca, impoverito del necessario per acquistare un Dean da 29"!

dipende dal progetto che hai in mente. Io ho comprato un telaio 5 anni fa e ho costruito la MIA bici. le altre che ho in garage vanno e vengono, ma questa conto di tenerla finchè sarò in grado di andare in bici. Magari fra 30-40 anni la guarderò e penserò con nostalgia ai momenti passati.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
dipende dal progetto che hai in mente. Io ho comprato un telaio 5 anni fa e ho costruito la MIA bici. le altre che ho in garage vanno e vengono, ma questa conto di tenerla finchè sarò in grado di andare in bici. Magari fra 30-40 anni la guarderò e penserò con nostalgia ai momenti passati.

Io costruisco sempre la MIA bici. Solo che dopo 2 anni mi partono le fregole... Non ci sono Merlin, Rewel, Klein, Indy Fab o FTW che tengano.

Non sono normale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo