MTB in Skatepark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mutante ha scritto:
se non per il proprio uso specifico, la bmx è il veicolo più inutile e insignificante che esista.

tu scendi in pista a Monza col trattore? no.... perchè il trattore al di fuori del suo uso specifico è una cagata colossale...

accidenti! pure le pinne, al di fuori del loro specifico campo d'uso sono le calzature più scomode del pianeta!

e poi non parliamo delle scope, che al di fuori del loro specifico campo d'uso in mano ad harry potter, sono il mezzo di trasporto più inutile della storia...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dipende anke dallo skate park. Se sono fatti amisura di BMX è duretta girare con una bici lunga quasi il doppio.
Io a lambrate con la BMX ci entro a tuono tuffandomi dall'alto. Se lo faccio con la MTB mi skianto di punta sul piatto! :???:
Idem per i Volcano o per la piramide. Per quanto riguarda le uscite è indubbio ke con la piccolina si può tirare di + e farla girare + velocemente.
Certo, su una struttura enorme forse le cose cambierebbero, ma indubbiamente con la BMX è tutto + facile (e robusto).

Per quanto riguarda l'FMX stanno veramente esagerando nonostante i pochi anni di vita. Recentemente Adams ha chiuso il Flipkick, ovvero il Back Flip senza mani e piedi su un doppio da 24mt!!! :shock:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Per quanto riguarda l'FMX stanno veramente esagerando nonostante i pochi anni di vita. Recentemente Adams ha chiuso il Flipkick, ovvero il Back Flip senza mani e piedi su un doppio da 24mt!!! :shock:

Agli X-Games di quest'anno ho visto un tizio (Crocker qualcosa o giù di lì...) che ha chiusto un nuovo (così dicevano i cronisti) trick, praticamente si mette in Superman, stacca le mani e si avvita di 360 su se stesso, ripiglia la moto ancora in superman e torna giù.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ecco come stanno le cose:

skatepark: la bmx è molto + adatta, nulla da dire

dirt: credo sia meglio la mtb perchè è + stabile e la pardita di maneggevolezza è ampiamente ripagata soprattutto se le dimensioni del salto aumentano (perchè il mx freestyle fa paura nonostante una moto sia 100 kg ?? perchè i riders di mx sn + forti dei mtbers..), e se per ora i trik migliori sono in bmx non è questione di superiorità di mezzo ma di riders..i pro di bmx sono anche loro dannatamente + forti dei pro montanari...vorrei vedere rayan nyquist con una mtb!

vert : ovviamente la bmx, a meno che non si costruisca un vert grosso il doppio del normale in cui sarei curioso di vedere cosa farebbe dave mirra con la mtb
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
iLJoKeR ha scritto:
ecco come stanno le cose:

skatepark: la bmx è molto + adatta, nulla da dire

dirt: credo sia meglio la mtb perchè è + stabile e la pardita di maneggevolezza è ampiamente ripagata soprattutto se le dimensioni del salto aumentano (perchè il mx freestyle fa paura nonostante una moto sia 100 kg ?? perchè i riders di mx sn + forti dei mtbers..), e se per ora i trik migliori sono in bmx non è questione di superiorità di mezzo ma di riders..i pro di bmx sono anche loro dannatamente + forti dei pro montanari...vorrei vedere rayan nyquist con una mtb!

vert : ovviamente la bmx, a meno che non si costruisca un vert grosso il doppio del normale in cui sarei curioso di vedere cosa farebbe dave mirra con la mtb

:offtopic: da dove hai preso la firma? già sentita ma non mi viene in mente di chi è... :offtopic:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
BRAVVVO! scrivevo e pensavo: chissà se il panzer è così distratto da rispondere.
con la mtb fai tutto, con la bmx nulla- quindi quando qualche ragazzino con la bmx fa lo spocchioso allo skatepark, frantumategli la placca frontale in tranquillità

panzer division ha scritto:
mutante ha scritto:
se non per il proprio uso specifico, la bmx è il veicolo più inutile e insignificante che esista.

tu scendi in pista a Monza col trattore? no.... perchè il trattore al di fuori del suo uso specifico è una c%&$ta colossale...

accidenti! pure le pinne, al di fuori del loro specifico campo d'uso sono le calzature più scomode del pianeta!

e poi non parliamo delle scope, che al di fuori del loro specifico campo d'uso in mano ad harry potter, sono il mezzo di trasporto più inutile della storia...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ke la 24 è una marca lo so (e poi con quella firma si impara subito), ma da come era scritto il post avevo capito ke ANKE il diametro era 24".

Se ho sbagliato mi bekko del tuonato, altrimenti vengo a citofonarti alle 5,45 am di domenica mattina..
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
La mtb in skatepark per me è una evoluzione delle 26" che mi ha permesso di continuare ad andare in bici, avendo ogni giorno uno stimolo in più.
Io, come tanti altri miei amici, abbiamo cominciato almeno 15 anni fa con il crosscountry, poi il dh e ora per cercare ora nuovi stimoli. Nel corso degli anni abbiamo cominciato con il dirt e lo street per cercare cose nuove ed interessanti che ci permettevano di fare cose nuove con la bici.
Se invece, avessi continuato come crosscountrista ad indossare i tutini gay, cardio, e caschi a "punta" mi sarei rotto i testicoli già da un sacco di tempo!!!
...i tutini gay ce li ho ancora ma li uso solo su strada.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
vieni pure, che ti porto a far tuffi carpiati dai lastroni sui sassi

The Kid ha scritto:
Ke la 24 è una marca lo so (e poi con quella firma si impara subito), ma da come era scritto il post avevo capito ke ANKE il diametro era 24".

Se ho sbagliato mi bekko del tuonato, altrimenti vengo a citofonarti alle 5,45 am di domenica mattina..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mutante ha scritto:
BRAVVVO! scrivevo e pensavo: chissà se il panzer è così distratto da rispondere.
con la mtb fai tutto, con la bmx nulla- quindi quando qualche ragazzino con la bmx fa lo spocchioso allo skatepark, frantumategli la placca frontale in tranquillità

panzer division ha scritto:
mutante ha scritto:
se non per il proprio uso specifico, la bmx è il veicolo più inutile e insignificante che esista.

tu scendi in pista a Monza col trattore? no.... perchè il trattore al di fuori del suo uso specifico è una c%&$ta colossale...

accidenti! pure le pinne, al di fuori del loro specifico campo d'uso sono le calzature più scomode del pianeta!

e poi non parliamo delle scope, che al di fuori del loro specifico campo d'uso in mano ad harry potter, sono il mezzo di trasporto più inutile della storia...

eddaii ora che ti sei esposto pubblicamente puoi ammetterlo a tutto il forum che di certe cose non capisci un c....!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo