Mtb in Argentario o limitrofe...

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Scrivo su questo topic dedicato all’Argentario sperando che leggano Bud, Pintapiano & C che volevo ringraziare.
Grazie delle info dateci domenica al volo, non ho cercato di contattarvi prima perché i nostri orari previsti per il giro (10,30/15,30) pensavo vi creassero dei problemi, non volevamo disturbare, eravate stati già gentilissimi la volta scorsa con me e i’Bokka e poi eravamo un gruppo un po' variegato.
COMPLIMENTI VIVISSIMI per il lavoro sui sentieri, non ho parole.
La Madonnina fatta ieri in quelle condizioni (pettinata a festa), è un sentiero che non ci sono parole per descriverne la bellezza, è qualcosa che ricorda i film capolavoro della Disney che piacciono a grandi e piccini (ognuno scende alla velocità che vuole).
Più d’uno di quelli che non lo conoscevano alla fine l’hanno etichettato come uno dei più bei sentieri mai fatti.
Se il Sembola riproponesse il premio semiserio al miglior trail non avrei dubbio su cosa votare.
Il Crepaccio idem, una cosa completamente diversa ma tanta, tanta roba davvero.
A parte il gran bel lavoro in alto per aprire un’ottima traccia dopo ci sono dei punti dove fermarsi a guardare intorno è un obbligo, che bellezza.
Bellissimo poi in particolare tutto il crinale e interessanti i 2/3 tratti dove il gioco si fa duro.
Dopo non siamo risaliti per fare Parassiti ecc, perché eravamo tutti piuttosto stanchi (anche del giorno prima) e già completamente soddisfatti del magnifico percorso fatto.
Sarà per un’altra volta.
Ciao ciao.

CaXXo Cangia , una volta non eri così ruffiano! :il-saggi:

Guarda che ci puoi girare anche senza fare tutte queste sviolinature! Magari non farti beccare come stavolta.....:spetteguless:
 

segaccio

Biker novus
26/4/11
16
0
0
Orbetello
Visita sito
grazie per i complimenti , ma adesso arriva il conto !!! preferite la fattura o lo scontrino fiscale , ve la mando a casa se volete !!!
hahahaahhaahahhahaah grazie a nome di tutti quelli che hanno contribuito a pulirei i sentieri
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CaXXo Cangia , una volta non eri così ruffiano! :il-saggi:

Guarda che ci puoi girare anche senza fare tutte queste sviolinature! Magari non farti beccare come stavolta.....:spetteguless:



Sterro è inutile che ci provi, non abbocco alle provocazioni. :hahaha:
Mi sa che di ruffiani ce ne saranno parecchi negli anni a venire laggiù.
 

Allegati

  • 19.jpg
    19.jpg
    251,9 KB · Visite: 20
  • 22.jpg
    22.jpg
    174,4 KB · Visite: 19
  • 25.jpg
    25.jpg
    160,1 KB · Visite: 21
  • 27.jpg
    27.jpg
    182,5 KB · Visite: 22

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
La prossima volta chiama buho :mrgreen: almeno per sapere come sono messi i sentieri .... peccato aver saltato vipera/parassiti, sentiero veramente godurioso (ti manca anche il noviziato che l'altra volta nn facemmo).

Mi sarebbe garbato vederti a culetto stretto sui ripidini del crepaccio :mrgreen:
Cmq grazie per le belle parole :celopiùg:

Ps: quel finocchio del @PARRU mi sa che viene lunedì

:smile:Allora confermo ci vediamo Lunedi :celopiùg: anche noi saremo un gruppo eterogeneo speriamo di non creare troppi disagi :spetteguless: daretta Bud non vorrai farci fare tutti codesti sentieri a noi lunedì :nunsacci:senno alla fine sai quanta birra ti ci vuole x farti perdonare :prost::prost:
@CANGIA capita che seguo i tuo giri come un ombra , solo perché io pedalo il lunedì e te il sabato :smile:altrimenti sarebbe il contrario :bacetto:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:Allora confermo ci vediamo Lunedi :celopiùg: anche noi saremo un gruppo eterogeneo speriamo di non creare troppi disagi :spetteguless: daretta Bud non vorrai farci fare tutti codesti sentieri a noi lunedì :nunsacci:senno alla fine sai quanta birra ti ci vuole x farti perdonare :prost::prost:
@CANGIA capita che seguo i tuo giri come un ombra , solo perché io pedalo il lunedì e te il sabato :smile:altrimenti sarebbe il contrario :bacetto:


Parru abbozzala di copiare.:smile:
Simo la situazione è tragica ormai la Roveta l'hanno stracciata tutti di brutto, all'Argentario si viaggia come in classe Executive sui'Freccia Rossa.
Maledetti lagunari m'hanno fatto tornare voglia di mtb e un c'ho soldi per comprarmi la bici nova.
Nel Crepaccio un par di volte il sentiero sprofonda nell'abisso non ti preoccupare tieni i'manubrio duro e buttati :smile:e poi l'ultimo ripidone una volta l'hai abboccato non torni più indietro, guidalo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo