Mtb in Argentario o limitrofe...

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

CaXXo Cangia , una volta non eri così ruffiano!

Guarda che ci puoi girare anche senza fare tutte queste sviolinature! Magari non farti beccare come stavolta.....
 

segaccio

Biker novus
26/4/11
16
0
0
Orbetello
Visita sito
grazie per i complimenti , ma adesso arriva il conto !!! preferite la fattura o lo scontrino fiscale , ve la mando a casa se volete !!!
hahahaahhaahahhahaah grazie a nome di tutti quelli che hanno contribuito a pulirei i sentieri
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
CaXXo Cangia , una volta non eri così ruffiano!

Guarda che ci puoi girare anche senza fare tutte queste sviolinature! Magari non farti beccare come stavolta.....



Sterro è inutile che ci provi, non abbocco alle provocazioni.
Mi sa che di ruffiani ce ne saranno parecchi negli anni a venire laggiù.
 

Allegati

  • 19.jpg
    251,9 KB · Visite: 20
  • 22.jpg
    174,4 KB · Visite: 19
  • 25.jpg
    160,1 KB · Visite: 21
  • 27.jpg
    182,5 KB · Visite: 22

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Allora confermo ci vediamo Lunedi anche noi saremo un gruppo eterogeneo speriamo di non creare troppi disagi daretta Bud non vorrai farci fare tutti codesti sentieri a noi lunedì senno alla fine sai quanta birra ti ci vuole x farti perdonare
@CANGIA capita che seguo i tuo giri come un ombra , solo perché io pedalo il lunedì e te il sabato altrimenti sarebbe il contrario
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Parru abbozzala di copiare.
Simo la situazione è tragica ormai la Roveta l'hanno stracciata tutti di brutto, all'Argentario si viaggia come in classe Executive sui'Freccia Rossa.
Maledetti lagunari m'hanno fatto tornare voglia di mtb e un c'ho soldi per comprarmi la bici nova.
Nel Crepaccio un par di volte il sentiero sprofonda nell'abisso non ti preoccupare tieni i'manubrio duro e buttati e poi l'ultimo ripidone una volta l'hai abboccato non torni più indietro, guidalo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo