Mtb Hardtail Cube

Filippo9100

Biker novus
6/9/20
2
0
0
32
Siracusa
Visita sito
Bike
Mtb
Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo MTB ho deciso di procedere ad un nuovo acquisto e mi sono orientato sulle Cube, bici che mi hanno conquistato. Attualmente avrei a disposizione un budget di 850 euro e sono indirizzato sull'acquisto di una Hardtail, qualcuno potrebbe darmi dei consigli per quanto riguarda questa marca di bici o eventuali alternative valide che rientrino in questo prezzo? No Rockrider per favore!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo MTB ho deciso di procedere ad un nuovo acquisto e mi sono orientato sulle Cube, bici che mi hanno conquistato. Attualmente avrei a disposizione un budget di 850 euro e sono indirizzato sull'acquisto di una Hardtail, qualcuno potrebbe darmi dei consigli per quanto riguarda questa marca di bici o eventuali alternative valide che rientrino in questo prezzo? No Rockrider per favore!
E che differenza pensi che ci sia tra Cube e Rockrider? Su questa fascia di prezzo si equivalgono..... Anzi spesso la bilancia prende a favore di Rockrider visto che Cube sulle hardtail di fascia bassa fa telai che pesano come macigni..... E lo dico da possessore di telaio Cube (full)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Filippo9100

Biker novus
6/9/20
2
0
0
32
Siracusa
Visita sito
Bike
Mtb
Il peso del telaio non è un problema per me. A livello estetico preferisco le Cube, alla fine pratico uscite in campagna con percorsi di diversa natura, da sterrato a salite e simili e con la Rockrider mi ero trovato discretamente bene ma ho sempre voluto una Cube per questo chiedo consigli
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo MTB ho deciso di procedere ad un nuovo acquisto e mi sono orientato sulle Cube, bici che mi hanno conquistato. Attualmente avrei a disposizione un budget di 850 euro e sono indirizzato sull'acquisto di una Hardtail, qualcuno potrebbe darmi dei consigli per quanto riguarda questa marca di bici o eventuali alternative valide che rientrino in questo prezzo? No Rockrider per favore!
I listini sono chiari, basta aprire il sito Cube e tra le hardtail l'unica che costa 850€ è la Attention.
Se poi a quella cifra trovi di meglio bene, ma devi chiederlo ai negozianti, non a noi.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo MTB ho deciso di procedere ad un nuovo acquisto e mi sono orientato sulle Cube, bici che mi hanno conquistato. Attualmente avrei a disposizione un budget di 850 euro e sono indirizzato sull'acquisto di una Hardtail, qualcuno potrebbe darmi dei consigli per quanto riguarda questa marca di bici o eventuali alternative valide che rientrino in questo prezzo? No Rockrider per favore!
Se vuoi soddisfare i tuoi gusti estetici , e' anche giusto , in fondo il denaro e' tuo e lo spendi come vuoi ovviamente.
Posso indicarti la mia esperienza con CUBE .
Premetto che sono di parte in quanto posseggo tutte le altre mtb Specialized.
Cercavo circa due anni fa' un telaio economico in quanto io allestisco le bici in proprio e questo costituisce un vantaggio in termini economici e qualitativi .
Chi non puo' o non vuole ovviamente opta per la soluzione bici completa .
Qui pero' devi farne una attenta valutazione in quanto a parita' di telaio cio' che influisce sul prezzo finale la fa' da padrona la componentistica.
Su Bike-Discount , serissimo rivenditore online, vi fu' una svendita eccezionale di telai di cui in molti ne approfittarono ed io ne presi uno ,esattamente il Cube Cross Pro ,un telaio molto leggero,Poi lo allestii alla pari di una top della sua gamma con qualcosa ancora di piu' alto come livello della componentistica .
Alla fine , doveva essere la sostituta della mia mtb da citta' per commissioni,lavoro e qualche uscita per sentieri di campagna/collina ma ne venne fuori invece una Hardtail di tutto rispetto , solo che a me costo' meno di quello che invece vale senza contare il lavoro fatto in proprio.
Posso consigliarti di dare uno sguardo tra la Cube Pro ,qui :
Sulla serieta' del negozio te lo possono garantire in tanti del forum , se poi hai un rivenditore cube vicino puoi usarlo come confronto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo