Mtb Ghost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.870
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Buongiorno a tutti, vorrei comperare una nuova mtb (Max 900 euro) e ho visto che l’azienda Ghost ne propone alcune interessati. Qualcuno di voi ha esperienza con bici Ghost (personalmente non ho mai sentito parlare di questo marchio). L’azienda produce bici buone come Cube, Trek e Specialized? Grazie.
E' un marchio abbastanza famoso. Non aver timori.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buongiorno a tutti, vorrei comperare una nuova mtb (Max 900 euro) e ho visto che l’azienda Ghost ne propone alcune interessati. Qualcuno di voi ha esperienza con bici Ghost (personalmente non ho mai sentito parlare di questo marchio). L’azienda produce bici buone come Cube, Trek e Specialized? Grazie.
Utile sarebbe veder un link per capire di che modello si sta parlando e se ne vale la pena rispetto ad altri brand.
Tanto per render al massimo i 900eur che si vogliono investire...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo