Ciao.ho letto sul regolamento che le donne partono in prima griglia ...è esatto ? Indipendentemente dal nr di pettorale ?grazie
Esatto, tutte le donne partono alle 9.00.Ciao.ho letto sul regolamento che le donne partono in prima griglia ...è esatto ? Indipendentemente dal nr di pettorale ?grazie
Su questo punto con me sfondi una porta aperta. Sono anni che porto avanti una mia campagna di sensibilizzazione e non smetterò mai di farlo.
Riporto un articolo del regolamento della gara che parla proprio di questo:
"4.8 Tutela dellambiente
Chiunque sarà sorpreso a gettare contenitori, carte e confezioni di integratori e altro materiale, al di fuori delle aree destinate ai ristori, verrà squalificato e verrà escluso dalla classifica finale."
Vero è che i ristori saranno solo 3 per il marathon e 2 per il classic, però non costa nulla perdere qualche secondo per riporre nelle tasche i rifiuti ed eventualmente gettarli in quei punti. Meglio ancora sarebbe portarseli fino all'arrivo...
Ciao, conto di poter comunicare qualcosa già da domani.E' possibile sapere a km sono i ristori?
Fabiofax,
Ma la traccia della Granfondo ancora niente?
se vuoi ,e se possibile, ti cedo la mia iscrizione, visto che per impegni familiari non posso partecipare....
Ciao, se fai il marathon, ti consiglio il 30. Dopo é soggettivo. Io, per esempio, userò il 30 sulla mia 29+Ciao dato che non riesco a provare il percorso volevo chiedere consigli su quale corona mettere.. 30 o 32?
3.11 Controllo tessere
Le categorie Open agonistiche hanno lobbligo del controllo licenza esclusivamente presso il Collegio dei Commissari.
Il controllo delle tessere degli atleti delle categorie amatoriali è di competenza del Comitato Organizzatore. Gli eventuali casi particolari segnalati saranno valutati dal Collegio dei Commissari.
La verifica tessere avverrà presso la segreteria di gara sul Lungolago Regina Adelaide Garda (VR), con il seguente orario: sabato 16.04.2016 ore 15:00-19:00 e domenica 17.04.2016 ore 07:00-08:00 per il percorso Marathon e ore 7:00-9:00 per il percorso Classic.
Ciao dato che non riesco a provare il percorso volevo chiedere consigli su quale corona mettere.. 30 o 32?
Ciao, se fai il marathon, ti consiglio il 30. Dopo é soggettivo. Io, per esempio, userò il 30 sulla mia 29+
Bhe dipende da che gamba hai....nellla semi prova del percorso che ho fatto, io ho usato il 30 e mio figlio il 32.
Diciamo che unico punto dove si era al limite tutti e due, io avrei voluto il 28 e lui il 30, è il pezzo di cementato che c'è quasi alla fine della salita lunga, 700/800 metri veramente impegnativi, punte oltre 30% ho letto sul garmin
Buon pomeriggio, si é possibile.Buongiorno, qualcuno sa se per caso è possibile far ritirare il pacco gara con relativo controllo tessera, da un altra persona?
Esempio: posso lasciare la mia tessera ad un amico che fa per me il ritiro pacco gara il sabato, così la domenica posso arrivare con più calma?
è possibile?
Grazie
Bhe dipende da che gamba hai....nellla semi prova del percorso che ho fatto, io ho usato il 30 e mio figlio il 32.
Diciamo che unico punto dove si era al limite tutti e due, io avrei voluto il 28 e lui il 30, è il pezzo di cementato che c'è quasi alla fine della salita lunga, 700/800 metri veramente impegnativi, punte oltre 30% ho letto sul garmin
Ultima parte non sono riuscito a completarla, comunque secondo me si.I 2200 metri di dislivello sono effettivi?
Ultima parte non sono riuscito a completarla, comunque secondo me si.
Quanti metri di dislivello ha la salita principale? Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?