Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
Il mio discorso fila visto che a chiesto altre marche,e poi i componenti si cambiano quando si consumano,il telaio no,e secondo me la garanzia a vita un po'di differenza la fa'oltretutto o avuto sia canyon che mondraker,ora ne mio garage e rimasta la mondraker,naturalmente il mio e un parere personale

no ma non ci siamo capiti, io intendo che la canyon e' montata benissimo per quello che costa, meglio di molta concorrenza, quindi probabilmente risparmiano anche un po' sul telaioper offrire quei prezzi...specialized e lapierre a parita' di componenti sono piu' costose...solo questo...devi valutare un buon telaio secondo me...e che ti piaccia...le componenti si cambiano...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
no ma non ci siamo capiti, io intendo che la canyon e' montata benissimo per quello che costa, meglio di molta concorrenza, quindi probabilmente risparmiano anche un po' sul telaioper offrire quei prezzi...specialized e lapierre a parita' di componenti sono piu' costose...solo questo...devi valutare un buon telaio secondo me...e che ti piaccia...le componenti si cambiano...
non si è mai sentita questa cosa.....il fatto che costino meno è principalmente dovuto al fattore pubblicità, e al fatto che le altre aziende hanno dei distributori mentre rose canyon e radon hanno solo vendita online...è quello che permette di avere il risparmio....è la loro politica di vendita!
 
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione!
Da un anno e mezzo pedalo su una front in alluminio con la quale mi diverto molto!
La uso per sentieri, prati, campi... un po' dappertutto, insomma! E' capitata qualche bella uscita in montagna, dove in discesa non mi son risparmiato! Mi son sempre garbate parecchio le bi-ammortizzate... c'è una GT carbon expert 2011 d'occasione in un negozio... penso che non l'abbia venduta per via del colore blu puffo del telaio ma che mi piace molto! So che con le all mountain bisogna prendersela comoda in salita... ma nel giretto collinare invernale nei paraggi... ci si può divertire comunque, secondo voi? GRAZIE!!!
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
non si è mai sentita questa cosa.....il fatto che costino meno è principalmente dovuto al fattore pubblicità, e al fatto che le altre aziende hanno dei distributori mentre rose canyon e radon hanno solo vendita online...è quello che permette di avere il risparmio....è la loro politica di vendita!

ma...dubito sia solo quello...cmq non e' questo il punto, ci sono recensioni, articoli , riviste e quant'altro per capire la qualita' di una bici... dicevo solo che i componenti a parita' di prezzo son migliori su quelle marche...anche cube ha ottimi prezzi a parita' di componenti, pero' non sono solo le componenti a fare una bici, bisognerebbe valutare bene una serie di cose....credo che lo studio che c'e' dietro una bici faccia cmq parte dei costi e quindi del prezzo e risultato finale....io stavo cmq per comprare una strive e prima avevo una cube, quindi non son qui certo a parlar male, poi per vari motivi ho cambiato decisione e sono felicissimo di cio'...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Le Mondraker sinceramente non mi piacciono molto..

Ho dato un'occhiata alle Cube e mi sembrano belle come geometrie.. Ma a livello di qualità/prezzo come siamo messi?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione!
Da un anno e mezzo pedalo su una front in alluminio con la quale mi diverto molto!
La uso per sentieri, prati, campi... un po' dappertutto, insomma! E' capitata qualche bella uscita in montagna, dove in discesa non mi son risparmiato! Mi son sempre garbate parecchio le bi-ammortizzate... c'è una GT carbon expert 2011 d'occasione in un negozio... penso che non l'abbia venduta per via del colore blu puffo del telaio ma che mi piace molto! So che con le all mountain bisogna prendersela comoda in salita... ma nel giretto collinare invernale nei paraggi... ci si può divertire comunque, secondo voi? GRAZIE!!!

Una GT Carbon Expert... cosa?
Devi specificare il modello, tipo Force, Sensor ecc..
Comunque in linea di massima, la tua mi sembra una buona idea :-)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ma...dubito sia solo quello...cmq non e' questo il punto, ci sono recensioni, articoli , riviste e quant'altro per capire la qualita' di una bici... dicevo solo che i componenti a parita' di prezzo son migliori su quelle marche...anche cube ha ottimi prezzi a parita' di componenti, pero' non sono solo le componenti a fare una bici, bisognerebbe valutare bene una serie di cose....credo che lo studio che c'e' dietro una bici faccia cmq parte dei costi e quindi del prezzo e risultato finale....io stavo cmq per comprare una strive e prima avevo una cube, quindi non son qui certo a parlar male, poi per vari motivi ho cambiato decisione e sono felicissimo di cio'...
:celopiùg:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Ma cosa mi consigliate con un budget di 2500€ oltre alla radon slide 9.0?

Mi immagino che ce ne siano veramente poche paragonabili a quella cifra.. però conoscendo diversi marchi quali cube, santacruz, scott, giant ecc.. neanche una decente a quella cifra?
Mi devo buttare a tutti i costi sul mercato online? :-)

Mi ci vorrebbe un bel listino con tutte le mtb (stile quattroruote per le macchine) per farmi un pò un idea per l'acquisto!
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo 3 anni di front e percorsi cross country ho deciso finalmente di fare il salto. Vorrei prendermi una full per fare un pò di all mountain...secondo la mia declinazione, ovvero, arrivare pressapoco ovunque e fare delle discese un pò disconnesse ma non estreme divertendomi, o perlomeno senza dover scendere con i freni tirati.
Ho considerato finora diversi modelli di bici, il budget è 1000€ + permuta della mia Analog...sperando in un piccolo sconticino dei negozianti:


  • Cube XMS
  • Cube AMS 130
  • Decathlon RR 9.1 o 9.2
preferirei acquistare in negozio per evitare beghe con la garanzia, spedizioni ecc.


Se avete qualche idea, nel range del budget vi sarei grato di farmela sapere...

potreste darmi qualche consiglio in merito?

GRAZIE
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
secondo quello che dici una full sui 120 di escursione andrebbe più che bene.
diciamo che dalla tua descrizione sei più da bici trail che am. sono sfumature nella miriade di proposte delle case...
valuta anche una camber di specialzied o similare...
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
La giant trance X4 può essere un buon acquisto?
come componentistica mi sembra leggermente inferiore alla XMS, ma forse le geometrie sono più adatte a qualcosa di discesistico...
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
tanta roba, però costa quasi il doppio...ci vuole un super sconto per aggiudicarsela
Credo andrò a informarmi per la ER1


Un consiglio:spetteguless:, guarda anche aziende come Rose che vendono su internet...con loro 0, e dico 0 problemi su garanzie e cose varie... te lo dico da possessore e puoi chiedere sul forum a chi ce l'ha. Su Decathlon qualche problema in vari punti vendita c'è stato, cerca nella sezione angolo delle verità, dovrebbe essere li.
Nulla togliendo a decathlon, ma "a parer mio" con giant, rose ecc.. già ragioni con materiale più valido.
Poi l'importante è divertirsi ed ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe...basta:i-want-t:
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
hai ragione, ora vado a guardare.

Comunque, mi sembra doveroso fare una considerazione su Giant...fanno bici d'alta gamma spettacolari, ma poi se uno va a vedere le entry level, o poco più, fanno un pò impressione per il costo.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
io andrei su qualcosa che poi puoi rivendere senza problemi,ma indubbiamente efficace.. tipo specialized Stumpjumper FSR da prendere usata magari qui sul mercatino
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione!
Da un anno e mezzo pedalo su una front in alluminio con la quale mi diverto molto!
La uso per sentieri, prati, campi... un po' dappertutto, insomma! E' capitata qualche bella uscita in montagna, dove in discesa non mi son risparmiato! Mi son sempre garbate parecchio le bi-ammortizzate... c'è una GT carbon expert 2011 d'occasione in un negozio... penso che non l'abbia venduta per via del colore blu puffo del telaio ma che mi piace molto! So che con le all mountain bisogna prendersela comoda in salita... ma nel giretto collinare invernale nei paraggi... ci si può divertire comunque, secondo voi? GRAZIE!!!

aahaha Roby ma sei proprio fissato con la bici del grande Puffo :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo