Mtb full Haro Sonix (info)

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
Cerco delle info sulla sopracitata bici in quanto sono alla ricerca della prima mtb full e avrei trovato un usato in buone condizioni a 400-450 euro.
Se qualcuno puo darmi qualche dritta a riguardo eviterei di buttare via soldi inutilmente.

1070_2009052115.jpg
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Servirebbero le specifiche della bici, comunque dalla foto mi pare di vedere un sistema di sospensione posteriore che oscilla tra l'agghiacciante e il "AAAAAAAAAAARGHHH!!!111!!"!!!!!".
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
http://www.subito.it/biciclette/mtb-haro-sonic-perfetta-milano-181161212.htm?gallery=1&last=1[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-haro-sonic-perfetta-milano-181161212.htm?gallery=1&last=1[/URL]

Ciao,
Scusate se ri-uppo un thread vecchio di cent'anni ma dato che si parla della bici in questione ;-)
Volevo chiedervi,secondo voi,per la sonix dell'annuncio quanto dovrei chiedere?? (ammesso che sia nella condizioni descritte dall'inserzionista ma questo lo scorprirò a gg perchè andrò a vederla) Perchè a me 350 € per una bici che comunque i suoi annetti li ha sembrano un po' troppi ;-) L'idea era di scendere di almeno un 100 €... Grazie a tutti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
http://www.subito.it/biciclette/mtb-haro-sonic-perfetta-milano-181161212.htm?gallery=1&last=1[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-haro-sonic-perfetta-milano-181161212.htm?gallery=1&last=1[/URL]

Ciao,
Scusate se ri-uppo un thread vecchio di cent'anni ma dato che si parla della bici in questione ;-)
Volevo chiedervi,secondo voi,per la sonix dell'annuncio quanto dovrei chiedere?? (ammesso che sia nella condizioni descritte dall'inserzionista ma questo lo scorprirò a gg perchè andrò a vederla) Perchè a me 350 € per una bici che comunque i suoi annetti li ha sembrano un po' troppi ;-) L'idea era di scendere di almeno un 100 €... Grazie a tutti

??? Quanto dovrei chiedere e poi condizioni descritte dall'inserzionista?! :-)
Assodato che sei tu che la vuoi comprare, ha 10 anni e più, se constati che sta bene, sia della tua taglia e non ci devi mettere un centesimo di ricambi... 100€ e' un punto di partenza ma fa che l'arrivo non si discosti di molto!
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
??? Quanto dovrei chiedere e poi condizioni descritte dall'inserzionista?! :-)
Assodato che sei tu che la vuoi comprare, ha 10 anni e più, se constati che sta bene, sia della tua taglia e non ci devi mettere un centesimo di ricambi... 100€ e' un punto di partenza ma fa che l'arrivo non si discosti di molto!

Quindi, mi stai dicendo in sostanza di spendere i soldi da un'altra parte?? :-)
Che 350 € fosse una cifra fuori dal mondo per una bici del genere lo avevo capito,quindi chiedevo a voi quanto offrireste per una bici del genere. Ammesso che per voi ne valga la pena ecco ;-) ;-) ;-)
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Quindi, mi stai dicendo in sostanza di spendere i soldi da un'altra parte?? :-)
Che 350 € fosse una cifra fuori dal mondo per una bici del genere lo avevo capito,quindi chiedevo a voi quanto offrireste per una bici del genere. Ammesso che per voi ne valga la pena ecco ;-) ;-) ;-)

Segui il consiglio di minitrek, le foto la presentano davvero male, ma è nuova eh, appena 3 uscite :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Quindi, mi stai dicendo in sostanza di spendere i soldi da un'altra parte?? :-)
Che 350 € fosse una cifra fuori dal mondo per una bici del genere lo avevo capito,quindi chiedevo a voi quanto offrireste per una bici del genere. Ammesso che per voi ne valga la pena ecco ;-) ;-) ;-)
Ti ho detto che 100(la cifra che vuoi offrire tu) e' la partenza ma non andare oltre (punto di arrivo) :-)
Uno può chiedere quanto vuole ma se non trova nessuno che glieli da...
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Segui il consiglio di minitrek, le foto la presentano davvero male, ma è nuova eh, appena 3 uscite :smile:
In effetti già nelle foto i segni si notano eccome (forcella,manubrio, tubo obliquo ecc..) però sapete, non essendo un mega esperto ho chiesto consiglio a voi.
Comunque alla luce di quanto mi avete detto desisto e aspetterò ancora.
Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo