MTB front da circa 1000€

pengunn

Biker novus
29/5/14
3
0
0
Visita sito
Con il bonus di 500€ che forse il governo darà, ho deciso di comprare una MTB front come bici tutto fare. Io ora ho una cube sl Road rigida, rapportata stradale, corona da 50 e 8 v dietro. La trovo comoda, per fare tutto quello che faccio, mi sposto quotidianamente in bici per andare al lavoro,faccio la spesa e tutti gli spostamenti quotidiani. Percorro circa 7k km all'anno in tutte le condizioni. Ora visto che l'unica scomodità è la rapportatura, e un po' la rigidezza, vorrei passare a una MTB, visto che per andare al lavoro percorro la ciclabile lungo il fiume,dove un po' di sterrato c'è. Con il bonus ho visto che prendendo una bici da 800€ si spende circa 300€. Il consiglio che chiedo è su quale modello marca orientarsi. Ho visto
Olympia Drake 840€ 29" 12v sram e forca da 100
Specialized rockhopper sui 900€
Spendendo qualcosa in più avrei visto
Specialized chisel sui 1350€
Oppure esagerando
Olympia F1 carbonio 1900€
Specialized epic ht 1900€
Ma queste ultime due non farebbero al caso mio perché chiuderle al palo sarebbe un po' troppo rischioso
Avete qualche consiglio da darmi? Qualche altra marca?
PS la forcella la cambierei con una rigida
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Le due bici in carbonio e quelle con la scritta specialized sul tubo obliquo sono molto appetibili se lasciate sul marciapiede, potresti cambiare la corona da 50 della tua attuale bici e continuare ad usarla ed usare la bici che vuoi comprare solo per le uscite mtb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo