MTB freestyle

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

HUGEen

Biker paradisiacus
Market ha scritto:
HUGEen ha scritto:
@market:perchè non riesci a mettere la fot?perchè non sai ridurla o è un problema che si è verificato solo ora?
NN so ................... ho copiato la fato e incollato ma nn c'è
@hugen beato te e il tuo canal1 io nn posso xkè i miei hanno da dire.................culone!!!

La foto deve avere una risoluzione max di 800 x 800 pixel e un peso di 60kb e deve essere in formato jpeg...controlla che non sia un bmp! :-o

HUGEen

Biker paradisiacus
Cmq vedo che hai 13 anni...hai tutto il tempo che vuoi!Basta non farsi attirare dalle discoteche, dai videogiochi, dai cellulari dagli scooter e dalle cose che aumentano la passività umana!Cerca di tenere sempre alto il contatto con la terra...sporcati e rotolati nella terra(non dire nulla alla mamma altrimenti :sad: ), trova gli amici giusti, tanta forza di volontà e avrai un canal1 anche tu!Alla tua età avevo modificato la mia graziella...lite con papà perchè non voleva che togliessi i parafanghi e montassi le ruote tassellate...alla fine vinsi io!Partecipai ad una gara su una pista di bmx e vinsi! :-? Unico a non avere la bmx...basta avere la volontà!Ho avuto la mia prima BMX a 27 anni! :-?

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
HUGEen ha scritto:
Basta non farsi attirare dalle discoteche, dai videogiochi, dai cellulari dagli scooter e dalle cose che aumentano la passività umana!Cerca di tenere sempre alto il contatto con la terra...sporcati e rotolati nella terra
grande Hugen :-? :-? i motorini buttateli nel cesso e andate di 20" o al massimo di 26" :-? :-? :-?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Alla tua età avevo modificato la mia graziella...lite con papà perchè non voleva che togliessi i parafanghi e montassi le ruote tassellate...alla fine vinsi io!Partecipai ad una gara su una pista di bmx e vinsi! :-? Unico a non avere la bmx...basta avere la volontà!Ho avuto la mia prima BMX a 27 anni! :-?

MITTICO, lo sapevo che qualcosa ci doveva essere......
La mia Graziella era tassellata già quando avevo 9 anni!!!
Gomma posteriore di una saltafoss, via i freni, via i parafanghi,
via tutto, solo telaio, trasmissione e ruote (+ manubrio naturalmente)
e la usavo per fare dirt su terra, negli scavi dietro casa!!!!
Poi ho messo un freno posteriore collegato ad un acceleratore da
motorino montato sul manubrio, ruotando la manopola, io frenaavo.
IL PRIMO FRENO ROTATIVO DELLA STORIA!!!! Dovrei brevettarlo...

ciao CUMPA' :eek:

HUGEen

Biker paradisiacus
@Bobbyes:grande cumpà...tu si matt! :-? Peccato che non riesca più ad inserire foto...ti avrei postato la mia graziella (titan) modificata!Avevo anche messo le tabelle portanumero nella zona dove il portapacchi curvava verso il basso...avevo preso due coperchi delle scatole elettriche e con lo scotch avevo ricavato i numeri...chi avrebbe mai pensato che quasi 20anni dopo avrei disegnato e realizzato i numeri per la R1 di mio fratello! :-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
E come mai non riesci ad inserire le foto???

A proposito di numeri, su tutte le mie moto da enduro,
quando ci andavo.... i numeri adesivi li ho sempre
disegnati io, naturalmente non numeri normali,
ma studiati graficamente, particolari, etc. etc...
non per niente ora faccio il grafico...

ciauz
:-? :-? :-?

E di questa modifica qui sotto che ne dici??
Batteria da scooter dietro mascherina Acerbis con doppio
faro da 10 e 35 W, per le notture allo Sbarella 2002!!!

HUGEen

Biker paradisiacus
@bobbyes:non solo non posso postare foto(è come se non jela facesse il pc)ma devo anche stare attento al numero di parole...per esempio non ho potuto quotare il tuo post perchè c'erano le foto! :cry:

Grande bobbyes ottima modifica quella maschrina della acerbis...senza dire che evita a certi rami di infilarsi tra i cavi del cambio-freno!Tu fai il grafico vero?E secondo te io che mestiere faccio? :smile: :smile: :smile:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
@bobbyes:non solo non posso postare foto(è come se non jela facesse il pc)ma devo anche stare attento al numero di parole...per esempio non ho potuto quotare il tuo post perchè c'erano le foto! :cry:

Grande bobbyes ottima modifica quella maschrina della acerbis...senza dire che evita a certi rami di infilarsi tra i cavi del cambio-freno!Tu fai il grafico vero?E secondo te io che mestiere faccio? :smile: :smile: :smile:

Era la mia vecchia Trek Y Glide De Luxe da freeride, una delle prime nel lontano 1997/98 ad uscire con forka doppia piastra (anche se da 100 mm) e ammortizzatore Fox vanilla RC 100 mm al post, per l'epoca giù sufficienti per il freeride (ora se non hai almeno 170 non se ne parla)....

Comunque con quella mi son tolto tantissime soddisfazioni, pure la pista da DH di Sestola, con i muri verticali, ci ho fatto, con qualche modifica traevo il max dalle sospensioni e mi divertivo un sacco, anche se dove le sospensioni andavano a pakko, ora cominciano a lavorare... (200 ant. 170 post.)

PS 1: avevo scordato che sei grafico pure tu (mea culpa) :-o
PS 2: ma hai problemi di PC o hai postato ormai troppi messaggi?
(caxxo, ad ogni ora sei sul forum....!!!) :smile: :smile:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella raga siete mitici! io la grazziella modificata non l'ho mai avuta. in compenso c'avevo ( e tuttora ho) una saltafoss Peripoli Oxford, dipinta di arancione con gomme tassellate da bmx gialle e cambio a tre marcie con leva automobilistica sul tubo obliquo. gran divertimento!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Allora non siete così conservatori integralisti come sembrerebbe dalla prima parte del tema...
Già temevo che pensaste che parlare di street non fosse + mountain bike!
Ben venga comunque qualsiasi commento, tanto io vado sempre avanti per la mia strada. se mi fossi fermato alle prime battute o sarcasmi non avrei mai fatto BMX a livello internazionale, DH e sopratutto FR. E forse non avrei neppure fatto il grafico come voi...

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Io ho una testi tx una prima full sara dell' anni 80 ma ha una doppia piastra vecchia davanti!!!!cmq hugen a me girerebbe farlo di nascosto se mi beccano........................................................(il percorso)cmq valli a capire i genitori :sad: :sad: :sad:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ecco come promesso qualche foto.
Questo è quello che intendo x MTB/freestyle, anche se un rotor modificato non ci starebbe male. Per la cronaca questa è una Switch con ruote da 24. Alla cosa la rivista Mountain biking nel 2002 (!) ha dedicato copertina e ampio servizio.
Ora forse è MTB?

Allegati

• RM_free.jpg
    RM_free.jpg
    51,3 KB · Visite: 142
  • grindata_180.jpg
    grindata_180.jpg
    58,6 KB · Visite: 138
  • corona.jpg
    corona.jpg
    27,5 KB · Visite: 132

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
The Kid ha scritto:
Ecco come promesso qualche foto.
Questo è quello che intendo x MTB/freestyle, anche se un rotor modificato non ci starebbe male. Per la cronaca questa è una Switch con ruote da 24. Alla cosa la rivista Mountain biking nel 2002 (!) ha dedicato copertina e ampio servizio.
Ora forse è MTB?

bella merdata..o meglio:

1° i doppi bashguard li volevo mettere anch'io, mi era venuta quest'idea...ma quando ho intuito che dovevo comprare 2 guarniture ho mlasciato stare.

2° è tanto bella quanto una chiavica...compri una RM per modificarla e farla diventare quella roba? non concepisco una roba del genere nonostate sono un modificatore accanito...i peg su una switch...bisogna proprio avere isoldi da buttare per andare ad usare una bici del genere per massacri street...

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bella porcata grindare con l'alluminio! :bleah:
sul tuo giornale dicevano pure quanti giorni è durata?
non parliamo neanke dei peg messi sotto gli ammortizzatori...
semplicemente ridicolo!
:smile:

dai retta a me, con i soldi ke costa quella porcata di bici compri 8 bmx
stai coperto x 15 anni, fai mooolta - manutenzione e ti diverti molto di +

e poi, secondo me, con gli ammortizzatori non riesci a essere preciso come dovresti!

comunque mi sa ke è inutile continuare questa discussione,
visto ke 6 tanto convinto ke sia 1 gran cosa...
PS l'hai mai fatto 1 grind? :?:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo