Mtb FR per ragazza

Salve a tutti,
dopo essere riuscito a convincere la mia ragazza a praticare FR è giunto il momento di aiutarla nella scelta di una bici. Per l'estate l'intenzione sarebbe quella di recarci in qualche bike park, oltre a praticare i sentieri nei nostri boschi.
Tenendo conto che la sua altezza è di 1.67m, quale bici mi consigliate in particolare?
Ci orienteremmo preferibilmente verso l'usato, in modo da spendere un po' meno.

Ciao e grazie!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao, spesso vengo con amici a fare qualche "furgonata" dalle tue parti. Se vi volete aggregare qualche volta, più siamoe più ci divertiamo.
Ritornando alla domanda...sarebbe più semplice anche sapere che budget avete a disposizione.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io non l'avrei fatta avvicinare al fr, dopo ti rallentae questo passaggio non o faccio e bal bla :P poi comunque l'andare in bike perme è staccare da tutto (compresa la ragazza, a lei mi dedico la sera :P ) cmq...kona stinky direi...alle ragazze ho sempre visto queste (c'è pure il modello "rosa" ooooooh)
 
Ciao, spesso vengo con amici a fare qualche "furgonata" dalle tue parti. Se vi volete aggregare qualche volta, più siamoe più ci divertiamo.
Ritornando alla domanda...sarebbe più semplice anche sapere che budget avete a disposizione.

Una volta sono uscito con dei ragazzi del tuo gruppo infatti ed è stata tutta un'altra storia salire con il furgone... è da un po' che non li sento perché ultimamente quando sono a Morfasso (rimbalzo tra Milano e la Val d'Arda) ho un bel po' di cose da sbrigare (adesso c'è l'orto dio bo!) e magari prendo la bici ed esco nel tardo pomeriggio giusto nei sentieri attorno a casa. Poi, siccome la morosa non era bicimunita, le volte che ho un'intera giornata libera non posso lasciarla sola a casa...
Per il budget appena la vedo oggi le chiedo.
Grazie
 
io non l'avrei fatta avvicinare al fr, dopo ti rallentae questo passaggio non o faccio e bal bla :P poi comunque l'andare in bike perme è staccare da tutto (compresa la ragazza, a lei mi dedico la sera :P ) cmq...kona stinky direi...alle ragazze ho sempre visto queste (c'è pure il modello "rosa" ooooooh)

Una volta siamo usciti assieme e a lei ho lasciato la mia vecchia rigida perché la mia era troppo grande e devo dire che si è comportata molto bene...

Quindi da tenere sicuramente in considerazione la Stinky; ora guardo anche quelle prettamente femminili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo