MTB-Forum sull'iPhone

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
per tutte e 2 le cose... ovviamente... poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.
comprare un iPhone a prezzo pieno IMHO è una follia visto che si può comprare a molto meno informandosi bene.

A proposito mi hanno appena passato un iPhone EDGE 16GB jall e firmware 3. Viene a 150€. Secondo me se lo lascia anche a 100€. Interessa?

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.073
170
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Io sono d'accordo con yari... Non ha molto senso spendere per questo genere di applicazioni( specie quando si possono trovare gratis;-)). Io il forum lo visualizzo benissimo lo stesso anche sull'Itouch.
@ThorOdino: Che versione sarebbe quell' iphone??

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.994
375
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Ho provato ad installare la versione lite del programma segnalato da Marco... Non mi fa impazzire. Penso che con poche modifiche si potrebbe migliorare la navigabilità del forum con l'iPhone.
Basterebbe ridurre la barra del menù che comporta un ridimensionamento continuo della pagina da parte dell'iPhone e rendere più agevoli i pulsanti relativi ad i nuovi messaggi e alla paginazione. Ciao

Miellino

Biker superioris
Io mi trovo molto bene a visualizzare il forum con l'app tapatalk è velocissimo e per seguire i thread sottoscritti è comodissimo in due secondi li vedo tutti!
I manca solo la possibilità il copia incolla sui link segnalati che invece vengono solo aperti all'interno dell'app
Io lo consiglio a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo