Per chi ha un iPhone è da ora possibile visualizzare in maniera pulita il forum scaricando questo programma: http://www.tapatalk.com/iphone/ per 2.99$
Quoto, e aggiungo che trovo inutile spendere soldi per applicazioni di questo genere per il telefono...anche io mi trovo benissimo a visualizzarlo su internet senza applicazione
io lo uso, ancora da prima che fosse attivo su MTB e BDC forum.
Allegerire?? no non serve a quello, ti permette solo di avere una visione migliore
:Ninja: ha scritto:anche sul forum ci metto una vita a caricare qualsiasi cosa, speravo che un applicazione alleggerisse tutto.
si riesce a vedere anche il mercatino?
Quoto, e aggiungo che trovo inutile spendere soldi per applicazioni di questo genere per il telefono...
C'è anche chi, come me, lo ha trovato a 100 dindi...Sono d'accordo, soldi buttati, ma penso che 3 dollari in piu o in meno, per chi si può permettere un telefono da 600, non facciano poi tanto la differenza..
penso che quasi nessuno abbia speso 600 euro per l'iPhone... ma quasi tutti abbiano fatto abbonamenti, comprarlo a prezzo pieno è una follia.Sono d'accordo, soldi buttati, ma penso che 3 dollari in piu o in meno, per chi si può permettere un telefono da 600, non facciano poi tanto la differenza..
Guarda basta rivendere quello che hai uno o due mesi prima che esca il modello nuovo e al massimo ci rimetti 100/150, come ho sempre fatto io.penso che quasi nessuno abbia speso 600 euro per l'iPhone... ma quasi tutti abbiano fatto abbonamenti, comprarlo a prezzo pieno è una follia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?