MTB-Forum sull'iPhone

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.994
375
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
beh, così come qualche problemino il sito lo da con l'iphone!

per esempio per visualizzare i nuovi messaggi di un thread devo zoomare un bel po', fino a rendere 'cliccabile' il micropulsantino alla sx del titolo.

sarebbe anche necessario ridurre in lunghezza la barra dei menu in testa alla pagina...

certo i siti fatti con WordPress sono un'altra cosa, però anche così come è comunque funziona!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
in quanti l'hanno scaricato? mi piacerebbe provarlo... io che con wind prendo raramente in 3g mi farebbe comodo un'applicazione per alleggerire.
fatemi sapere per favore se l'avete installato

10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
io lo uso, ancora da prima che fosse attivo su MTB e BDC forum.
Allegerire?? no non serve a quello, ti permette solo di avere una visione migliore

dici di no? che non è più leggero? io ad esempio con l'applicazione di Facebook navigo benissimo anche con poco segnale (a meno che non devo guardare foto) invece se navigo su facebook con safari mi ci vuole una vita se prendo edge o ancora peggio gprs... anche sul forum ci metto una vita a caricare qualsiasi cosa, speravo che un applicazione alleggerisse tutto.

si riesce a vedere anche il mercatino?

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
:Ninja: ha scritto:
anche sul forum ci metto una vita a caricare qualsiasi cosa, speravo che un applicazione alleggerisse tutto.

si riesce a vedere anche il mercatino?

Le cose da caricare sono sempre le stesse. Non vedo differenze di prestazioni sia in 3G che in WiFi.

No, il mercatino non è visibile.
Non sò perché!

10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
per tutte e 2 le cose... ovviamente... poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.
comprare un iPhone a prezzo pieno IMHO è una follia visto che si può comprare a molto meno informandosi bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo