Ciao a tutti, urge una precisazione in merito a quanto scritto dai colleghi: innanzitutto un intervista è un botta e risposta in cui il giornalista è al telefono e prende appunti sommari, fa milioni di domande e poi scrive una sunto dell'idea che si è fatto... quindi: io non ho testualmente detto: "tutine sfigate" o peggio ancora tutine da sfigate... (ne tanto meno hche il nostro abbigliamento è copiato dallo snowboard) è l'eufemismo che ha usato la redazione per rendere bene il concetto dei nuovi materiali e della nuova moda... poi io melo ricordo bene come tornavo a casa ai tempi in cui si faceva dh con le tutine!!!! piena di graffi e lividoni!
A parte ciò un articolo così soprattutto sulle pagine del tempo libero non può che giovare al movimento in generale...
Cordialità Sara Mologni
se ritieni che quanto scritto dal giornalista è errato, scrivi al caporedattore e chiedi rettifica: è un tuo diritto farlo anche per correttezza in coloro che si mettono le "tutine sfigate", ecc. Se non rispondono...ricordagli che esiste una "deontologia professionale" , da rispettare