MTB-Forum sugli smartphone

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da oggi se digitate www.mtb-forum.it dal vostro smartphone avrete una bella sorpresa. Infatti vedrete la home del sito con le news e gli articoli del nostro magazine in un formato adatto ad essere letto sui piccoli schermi di questi moderni telefoni. Il tech corner, la Pecora sclera, i viaggi, i test e le news da leggere senza bisogno del microscopio. Potete poi aggiungere il collegamento diretto a MTB-Forum.it nel vostro dock. Il tutto è gratuito.
iphone.jpg


Per navigare e rispondere ai topic del forum, invece, ci sarà ancora bisogno di Tapatalk, che molto di voi usano già da tempo. Il forum su Tapatalk:
iPhone_tapatalk.png
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io sul mio n86 mi trovo bene con Opera mobile....visualizzi anche il mercatino! l'unica cosa è che le immagini non sono belle nitide perchè le comprime per essere più veloce e i video come al solito non si possono vedere...ma qst è normale! :spetteguless:
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ho Tapatalk su Android, cercando tra i forum disponibili non trovo Mtb forum.
Sono io che dormo o devo fare qualcosa di particolare....?!!? Help mr!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Mi rispondo immediatamente da solo; trovato il nostro amato nella sezione altri sport e non in quella Biking. Misteriosamente non lo si trova nemmeno usando la funzione cerca. Mah....
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Io ho tapatalk su nokia 5800, quando vado a "browse forum" mi dice "service not available" e non mi trova nessun forum

Vabb, mi rispondo da solo anche io, il programma per Nokia esiste, ma il servizio di connessione per i Symbian non c'è più, quindi l'applicazione è del tutto INUTILE!

Qualche suggerimento??
Con Opera navigo, ma scarico 1 mega ad ogni pagina, è assurdo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo