• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB-Forum Review: rassegna prodotti!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
pcortesi ha scritto:
Purtroppo la cosa non è così facile, nel senso che se qualcuno oltre a te ha inserito delle recensioni dopo la tua, eliminando il doppione, vanno eliminate anche le loro recensioni......

beh nel mio caso essendo le recensioni di settimana scorsa non hanno niente! se non una fuori tema del casco di BOBBYES (non me ne voglia, ma non c'entra una fava) e un altro sulla mascherina di nuovo off.topic (mi ha chiesto dove l'ho comprata!!!)

anche alla luce di questo stato dei miei prodotti non si possono falciare di netto le vecchie?

PS: domanda del piffero, le nuove che ho rifatto stamattina dovranno essere approvate prima? perchè non me le ha caricate ed assegnate subito (mentre per le vecchie sì)
:?:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Vado a controllare.
Le vecchie sempre per causa nuovo software venivano approvate in automatico, ora non più come è giusto che sia.
Con un po' di calma vedo di controllare le tue e sistemarle nel limite del possibile....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
pcortesi ha scritto:
Vado a controllare.
Le vecchie sempre per causa nuovo software venivano approvate in automatico, ora non più come è giusto che sia.
Con un po' di calma vedo di controllare le tue e sistemarle nel limite del possibile....

metterei lo smiles coi bacetti ma non lo trovo più!!!! vale lo stesso il pensiero?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
starlaFR ha scritto:
metterei lo smiles coi bacetti ma non lo trovo più!!!! vale lo stesso il pensiero?

Dovrebbero essere apposto.
Se proprio vuoi vieni al Caffè Bizarre di Castello brianza sabato 1 ottobre, sarò li a fare il fonico e mi offri una birra.....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
pcortesi ha scritto:
Dovrebbero essere apposto.
Se proprio vuoi vieni al Caffè Bizarre di Castello brianza sabato 1 ottobre, sarò li a fare il fonico e mi offri una birra.....

Tutto p.e.r.f.e.t.t.o. !!! Ho fatto un'altra review (nuova) già che c'ero!!!

'zzarola proprio sabato 1 ottobre parto per 5gg a londra dalla morosa, comunque il Caffè Bizarre sò benissimo dov'è ci son andato un po' di volte appena ricapiti in zona (como/lecco) batti un colpo che di birre te ne offro pure 2!!!!

:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo