[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io la prenderei ma dalle misure a me andrebbe bene una "M"...giuro, io non ho mai portato una M...i miei cassetti sono pieni di XXL!

:specc:

tu guarda le misure sulla tabella, la XL fa 61 di torace (A) .... ho misurato quella che mi hanno fatto di campione e corrisponde alla tabella che mi hanno dato in fabbrica ad ogni misura a salire o scendere bisogna aggiungere o togliere 2 cm.
in base a questo prendi una maglia che hai a casa e trova la taglia corrispondente.

Cavolo ho poco tempo per la taglia!!

beh .... 11 giorni per decidere la taglia non sono pochi dai ;-)

Francesco sei sicuro delle misure???
anche e me con le tue misure mi va bene una M. Ma io sono una XL da quando avevo 20 anni.
Ciao

vedi la risposta che ho dato a DIAZEVR

A sto punto potremmo fare anche le maglie classiche da bdc..

per le bdc rivolersi all'altro forum o-o

Scusa Mod ma ho ripensato.... meglio se ordino le maglie in taglia XL!! grassie

ok ho perso nota o-o

e un paio di pantaloni no????

prima vediamo l'esito di questa prima idea ...... se tutti saranno soddisfatti potremmo prendere in esame qualsiasi articolo .... devo persò andare a chiedere i lotti minimi di produzione

azzardo: una L a M/C con nick

ok, preso nota o-o

:arrabbiat: :-)

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ogi non ti ho detto che voglio il nick ma era sottinteso ah il mio ovviamente :smile:

non avrei accettato cambiamenti da parte tua
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
RIEPILOGO MANICA CORTA

The Voice L
BebeMTBiker XL
lucablabla XL
ANDREAMASE S
ruspio L
gatto moderno M
valnaples XXL
France68 M
Gianfry L
fiatocorto L
scalippo M
albert1978 S
marco_canevarolo XL
Igortheliar M
lobello74 M
stex_80 L
Wilmer XL
selvadego M
Bolide S
IlPiccoloT XL
DIAZEVR L


RIEPILOGO MANICA LUNGA

The Voice L
BebeMTBiker XL
Andrea_74 S
gionc XXL
fiatocorto L
<NICO> S
albert1978 S
marco_canevarolo XL
lonebiker XS
selvadego L


IN ATTESA DI DETTAGLI

TheBus
Brag
xdiego84
Pietro.68
[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] oggi mi ha dato i soldi ma non ricordo che maglia vuoi :nunsacci:
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ciao, grazie per avermi segnalato il post.
Purtroppo la mia corpulenza mi fa desistere dall'acquisto...

Mi aggiungo al(l'odioso) coro: sei certo delle misure che hai scritto sul primo post? Ho misurato tre magliette di tre marche differenti, hanno A=47 cm, B=64 cm, C = 35 cm, ho visto che fra una taglia e l'altra c'è una differenza di 2 cm, pertanto io dovrei prendere una XXXXS o giù di lì.

Se ci dovessero essere novità in merito alle taglie avvisami (meglio se per e_mail)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, grazie per avermi segnalato il post.
Purtroppo la mia corpulenza mi fa desistere dall'acquisto...

Mi aggiungo al(l'odioso) coro: sei certo delle misure che hai scritto sul primo post? Ho misurato tre magliette di tre marche differenti, hanno A=47 cm, B=64 cm, C = 35 cm, ho visto che fra una taglia e l'altra c'è una differenza di 2 cm, pertanto io dovrei prendere una XXXXS o giù di lì.

Se ci dovessero essere novità in merito alle taglie avvisami (meglio se per e_mail)

queste maglie sono diverse (per scelta) rispetto alla classica maglia da ciclismo da strada o da xc ..... hanno un taglio sul genere FR .... che solitamente vestono abbastanza comodo. Le misure sono quelle che ho riportato e nel campione che ho (XL) la misura A è 61 ed è esattamente la misura della tabella. Di più non posso fare.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
queste maglie sono diverse (per scelta) rispetto alla classica maglia da ciclismo da strada o da xc ..... hanno un taglio sul genere FR .... che solitamente vestono abbastanza comodo. Le misure sono quelle che ho riportato e il campione che ho (XL) rientra nella misura della tabella. Di più non posso fare

Ti sei dato fin troppo da fare, va ben così!!
se devi ancora fare l'ordine segnami XS invece che S, altrimenti andrò un paio di volte a cena con [MENTION=66759]gionc[/MENTION] e [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e mi faccio andar bene la S!!!!

:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ti sei dato fin troppo da fare, va ben così!!
se devi ancora fare l'ordine segnami XS invece che S, altrimenti andrò un paio di volte a cena con [MENTION=66759]gionc[/MENTION] e [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e mi faccio andar bene la S!!!!

:celopiùg:

fino al 20 prendo nota di tutte le richieste, quindi ho segnato il tuo cambio taglia senza problemi.
Io cerco di fare del mio meglio per venire incontro a tutti ma non posso fare più di questo .... ognuno la taglia deve scegliersela da solo ;-)


RIEPILOGO MANICA CORTA

The Voice L
BebeMTBiker XL
lucablabla XL
ANDREAMASE XS
ruspio L
gatto moderno M
valnaples XXL
France68 M
Gianfry L
fiatocorto L
scalippo M
albert1978 S
marco_canevarolo XL
Igortheliar M
lobello74 M
stex_80 L
Wilmer XL
selvadego M
Bolide S
IlPiccoloT XL
DIAZEVR L


RIEPILOGO MANICA LUNGA

The Voice L
BebeMTBiker XL
Andrea_74 S
gionc XXL
fiatocorto L
<NICO> S
albert1978 S
marco_canevarolo XL
lonebiker XS
selvadego L


IN ATTESA DI DETTAGLI

TheBus
Brag
xdiego84
Pietro.68
[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] oggi mi ha dato i soldi ma non ricordo che maglia vuoi :nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao, grazie per avermi segnalato il post.
Purtroppo la mia corpulenza mi fa desistere dall'acquisto...

Mi aggiungo al(l'odioso) coro: sei certo delle misure che hai scritto sul primo post? Ho misurato tre magliette di tre marche differenti, hanno A=47 cm, B=64 cm, C = 35 cm, ho visto che fra una taglia e l'altra c'è una differenza di 2 cm, pertanto io dovrei prendere una XXXXS o giù di lì.

Se ci dovessero essere novità in merito alle taglie avvisami (meglio se per e_mail)

Ciao calcola che io è te siamo quasi uguali io ho preso una xs e ovviamente come dice [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] vestono largo per la tipologia di maglia che rappresentano

Ciaoo
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ho ricontrollato, ho misurato la larghezza di magliette, maglie, felpe, ... sia da MTB che da scialpinismo. Non ho nulla più largo di 50 cm (compresa la felpa che uso come terzo strato)
Capisco che le esigenze estetiche impongano che i FR debbano "vestire comodo", ma a me non interessa di avere l'aspetto di un FR (non indosso pettorine) ed una maglietta così larga diventa scomoda quando pedalo, e la lunghezza diventa pericolosa per fare fuorisella, potrei ovviare a ciò infilandola nei pantaloni, ma i risultati sarebbero comici!
Grazie comunque, ma non fa per me.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Francesco riguardando misure e quello che ho a casa e meglio la M
Grazie

RIEPILOGO MANICA CORTA

The Voice L
BebeMTBiker XL
lucablabla XL
ANDREAMASE XS
ruspio L
gatto moderno M
valnaples XXL
France68 M
Gianfry M
fiatocorto L
scalippo M
albert1978 S
marco_canevarolo XL
Igortheliar M
lobello74 M
stex_80 L
Wilmer XL
selvadego M
Bolide S
IlPiccoloT XL
DIAZEVR L


RIEPILOGO MANICA LUNGA

The Voice L
BebeMTBiker XL
Andrea_74 S
gionc XXL
fiatocorto L
<NICO> S
albert1978 S
marco_canevarolo XL
lonebiker XS
selvadego L


IN ATTESA DI DETTAGLI

TheBus
Brag
xdiego84
Pietro.68
[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] oggi mi ha dato i soldi ma non ricordo che maglia vuoi :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo