[MTB-FORUM.IT sezione Veneto] le maglie OHIOHI

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
adesso che quasi ogni biker ha ricevuto o riceverà a breve la maglia ..... e sperando che finalmente il tempo si decida di migliorare in modo da poter pedalare nei sentieri sotto un caldo sole, vi invito a postare in questo topic almeno una foto in action con la nuova divisa dei Veneti del forum.

ciao e grazie e tutti o-o

Maglia in action

image.php



ma quà forse era meglio fare la mantellina ;-)

image.php
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Visto che mi sono perso la prima fornitura ho provato a sbirciare nelle varie pagine ma non ho trovato info quando ci saranno le ristampe, se ci saranno e sempre se anche i non veneti DOC possono averle.
Vedetela così, se un giorno mi capita di passare dalle vostre parti a fare un giro in vostra compagnia non vorrei essere subito identificato come uno straniero che non porta la divisa d'ordinanza, mi è già capitato sotto naia, mi è costato un fine settimana di permesso :-)

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto che mi sono perso la prima fornitura ho provato a sbirciare nelle varie pagine ma non ho trovato info quando ci saranno le ristampe, se ci saranno e sempre se anche i non veneti DOC possono averle.
Vedetela così, se un giorno mi capita di passare dalle vostre parti a fare un giro in vostra compagnia non vorrei essere subito identificato come uno straniero che non porta la divisa d'ordinanza, mi è già capitato sotto naia, mi è costato un fine settimana di permesso :-)

Emil

Vedrai Emil che a breve ti risponderà il Mod. visto che è lui che si è sobbarcato l'onere di questa cosa, di cui noi tutti ancora lo ringraziamo e poi se le fa rifare sa già che la mia oltre al Nick deve avere la croce rossa stampata dopo questo e altri weekend :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Visto che mi sono perso la prima fornitura ho provato a sbirciare nelle varie pagine ma non ho trovato info quando ci saranno le ristampe, se ci saranno e sempre se anche i non veneti DOC possono averle.
Vedetela così, se un giorno mi capita di passare dalle vostre parti a fare un giro in vostra compagnia non vorrei essere subito identificato come uno straniero che non porta la divisa d'ordinanza, mi è già capitato sotto naia, mi è costato un fine settimana di permesso :-)

Emil

Ciao Emil

purtroppo al momento non è prevista una terza ristampa, siamo ormai a metà giugno e raggiungere una quindicina di maglie in tempi brevi per poterle stampare e consegnare è un'impresa ardua.

Comunque non ci sono problemi a farle anche a non Veneti .... il vero problema potrebbe essere invece quello di consegnarle.
Fermo restando il fatto che la personalizzazione riguarda solo il nome, non posso anche cambiare la bandiera sulla manica per una sola maglia ...... ma se aprite una sottoscrizione nella vostra sezione il discorso cambia .... ma a quel punto facciamo prima che vi mando il file e vi organizzate come volete.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ringrazio lonebiker e The Voice per le risposte
Direi di fare così, se esiste una lista d'attesa mi ci metti altrimenti vedo di seguirvi più spesso per non perdermi la ristampa
Per il ritiro non vedo problemi, vuol dire che sarò obbligato a passare dalle vostre parti e con l'occasione fare un giro magari in compagnia
la bandiera, almeno per me è un nonproblema

grazie ancora

Emil
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vedo solo ora questa discussione...quando si aprirà la possibilità di fare un nuovo ordine????
Mi paiono proprio belle.....

Grazie

Andrea

Ringrazio lonebiker e The Voice per le risposte
Direi di fare così, se esiste una lista d'attesa mi ci metti altrimenti vedo di seguirvi più spesso per non perdermi la ristampa
Per il ritiro non vedo problemi, vuol dire che sarò obbligato a passare dalle vostre parti e con l'occasione fare un giro magari in compagnia
la bandiera, almeno per me è un nonproblema

grazie ancora

Emil


allora facciamo così ..... senza nessun impegno circa la data di consegna io mi prendo nota del vostro nominativo, mando qualche MP a chi mi aveva manifestato interesse durante il raduno dello scorso w.e. a Merano e quando raggiungeremo il numero minimo richiesto vi contatterò sempre tramite MP per il pagamento, per le taglie e il nick da stampare.

edit: alla futura lista si aggiunge [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] x 1 maglia ML taglia XS
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quasi quasi sto pensando se aprire una sottosezione per il Trentino Altoadige, forse possiamo fare una stampa dal stesso fornitore con bandiera diversa, o forse anche senza, cosi possiamo farle per più persone anche di province diverse?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Quasi quasi sto pensando se aprire una sottosezione per il Trentino Altoadige, forse possiamo fare una stampa dal stesso fornitore con bandiera diversa, o forse anche senza, cosi possiamo farle per più persone anche di province diverse?

cambiare la bandiera o toglierla ci si mette lo stesso tempo ..... però per me comincia essere un po' troppo difficile gestire la cosa, addirittura per provincie diverse ..... sta diventando un lavoro.
Se vuoi aprire una sottoscrizione nella tua sezione, io ti mando via mail i files e poi ti arrangi di tutto.
Mi riservo solo di chiedere il permesso ai bikers toscani realizzatori della grafica.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Sabato sul Grappa, ho trovato chi girava con la maglia, ma i colori si possono cambiare? Il marrone con il bianco dal vivo non dicono tanto, e solo una mia opinione.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo