MTB Forum - Bitume Team

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
ti specifico che ero con compagni di viaggio non ciclisti e il tempo è stato di tre ore tre minuti

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

allora nell'ordine:

ivan: 7 minuti di troppo per battere il tempo dell'amico (4h27' sul medio :shock: :shock: )

mmass: 3 minuti di troppo 3h03' sul sella ronda

pe: 2 minuti di troppo :???: 7h02'sul lungo

...spero che ivan non mi denunci per violazione della privacy... ieri al telefono sembrava piuttosto seccato dalla prestazione (in ogni caso vi assicuro al limite del sovrumano!!!!!)

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Nessuna violazione della privacy, in effetti domenica ero un po' deluso pensavamo io e il mio campare di scendere sotto le 4h20m, il che vuol dire classificarsi nei primi 100 del percorso medio, purtroppo non è stato così 149° su 2330, adesso analizzando meglio la prestazione diciamo che sono un po' più contento migliorare di 15m la prestazione dello scorso anno e di 44 m quella di due anni fa non è una cosa da poco (andando avanti così , tra qualche anno, potrei pure vincere il medio ).
La cosa che più mi ha stupito, oltre alla miriade di gente, è stata Maria Canins, l'ho superata sul Campolongo mi ha ripreso sul Pordoi e mi sono accodato a lei per 5 km e pensavo ma quanti anni ha, avrà l'età di mia madre.... alla fine l'ho mollata perchè aveva un ritmo troppo forte per me, 54 anni e non sentirli COMPLIMENTONI......
Mi spiace non aver incontra Pe di persona, sarà per il prox anno...
Ciao ciao

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
In ritardo ma vi racconto la mia prima maratona
Due giorni bellissimi Pe diceva giusto non è una gara ma vero free-ride su bitume
le emozioni sono state tante pedalare assieme ad altri 8000 in un paesaggio da cartolina veder sorgere il sole sulle cime delle montagne scalare i passi che hanno fatto la storia del ciclismo con le strade bandite alla macchine per un giorno solo bici………….
Ma il ricordo più bello quello che mi resterà nel cuore è un altro: domenica ho pedalato tutto il giorno fianco a fianco con il mio amico Ettore, il progetto maratona l’abbiamo costruito assieme tanti allenamenti tante chiacchiere tante speranze …purtroppo lui ha avuto una giornata storta sarà stato il freddo la tensione cmq sia era in difficoltà non veniva più su, la logica suggeriva di tagliare per il medio mà il ciclista si sa è caparbio, ebbene gli abbracci che mi ha dato con le lacrime agli occhi in cima al Giaul al Valparolala l’arrivo mano nella mano a Corvara mi hanno commosso e gratificato più qualsiasi risultato ottenuto in tanti anni di gare
Grazie Ettore mi hai dato la riprova di che cosa bella sia l’amicizia ! :eek:

x Pe e Sergio mi dispiace non avervi visto ma dovevo far muovere troppa gente alla prox

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Rispondo ora, ero timido e non avevo visto il post….
A Corvara sono arrivato in ritardo, mi sono ricordato delle scarpe da bici appena entrato in autostrada….Quindi son tornato indietro…
Comunque alle 22 mi schieravo sul piazzale, ho preparato il mio cantuccio sulla mia capiente vettura, a letto!!!
Ore 4.30 mi sono svegliato, in giro c’era già un brulicare di “formichine”, mi alzo: BRRRRR!!!!
Il termometro dice 8 gradi, nel sacco a pelo si stava meglio, ma non credo di riuscire a pedalare….
Alle 5.30 (la partenza era alle 6.15, qualche km più a valle) parto, con altri “portoghesi”.
I big comincianop a prendermi sul Passo Sella, vanno un po’ più di me, chissà come mai….
Alla fine del Sella Ronda passo sul traguardo con Moser (sì, Francesco) in circa 3 ore e 10….
Proseguoe, con il mio passo, pedalin pedalon completo il giro lungo in circa 7 ore e mezza (il circa deriva dal fatto che essendo partito da Corvara, considero ¼ d’ora in più del tempo cronometrato…).
Ero già stato due volte ed ogni volta le emozioni sono smisurate, le Dolomiti sono splendide, questo modo di ammirarle, senza un’auto in giro è uno dei più belli, forse secondo solo ad arrampicare su qualche spettacolare spigolo aereo…..Ma quello è un altro sport….
All’anno prossimo!!! Mi piacerebbe veramente esserci…
P.S. Il primo ciclista con i peli l’ho visto sulla salita del Falzarego, dopo almeno 100 km!!!!

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito

Tu che sei riuscito a vedere i primi ma quanto andavano?????

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Andavano parecchio, direi, anche se sul Sella non sembrava una cosa impressionante (tieni presente che mi avevano già “preso” ¾ d’ora), probabilmente io andavo a 10-12, loro al doppio…..
In discesa direi che SEMBRAVA una cosa impressionante (li ho lasciati sfilare a freni tirati, un minimo di decenza, vero…)….
Comunque alla fine il primo della lunga ci ha messo 4’ 38’’!!!!!!
La media è circa 33 km/h!!!!!
Al Mortirolo il Giro d’Italia fa più impressione, ma li vedi da fermo, credo che questi andassero circa come i prof…..

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito

Io li ho visti all'arrivo ci hanno impiegato 10m in più di me che ho fatto il medio, cmq che se ne dica questi sono dei professionisti, a proposito mi sa che il prossimo anno vedremo Ivan Gotti alle gran fondo con la maglia della Nuova Corti!!!!!
Mi sento di spendere due parole per il 23° del percorso lungo era nel mio albergo mi sembrava una persona normalissima è partito con un numero altissimo circa 4000 se fosse partito con i primi sarebbe sicuramente arrivato nei primi 10........

Anchio ho partecipato domenica alla maratona, ero alla mia prima partecipazione, mi ero iscritto a novembre...... la mattina era un freddo cane, l'emozione tantissima. Ho fatto il lungo arrivando con sei ore e 33 minuti, finito, distrutto ma contento di aver passato una domenica in compagnia di altri 8000 persone ceh condividono la mia stessa passione, la bici.

Ciao a tutti. alociN.

P.S. Mi sono appena iscritto a questo forum, e fantastico. L'anno prossimo ci si trova tutti a Corvara.

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
zeronick ha scritto:
Mamma mia che faccia! Non ti si riconsce neanche! Altro che fatica......quella faccia lì mi ricorda tempi passati quando anche io pedalavo sul manubrio ricurvo.....quella è la COMA!!!! :-P

4h27m con frequenza cardiaca media a 159 rilevata dal polar

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...se volete vedere la vera fatica... 5394!!!

@IVAN, non saprei, nonostante il monitor da 21" io su ste foto non riconosco un tubo! :???: , io ho un ippogrifo nero...

PS: grazie mi ero scordato che da oggi si potevano vedere le foto!

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Pe ha scritto:
...se volete vedere la vera fatica... 5394!!!

@IVAN, non saprei, nonostante il monitor da 21" io su ste foto non riconosco un tubo! :???: , io ho un ippogrifo nero...

PS: grazie mi ero scordato che da oggi si potevano vedere le foto!

Che fatica e fatica sei super rilassato :-P :-P :-P

mi sono sbagliato io ho un Limar nero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo