MTB finals a Livigno

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Scusate se è un pò :offtopic: ma volevo chiedere a chi è stato a Livigno se ha per caso notato quanti punti di ripresa televisiva c'erano nel tracciato della DH e sopratutto se erano della RAI...magari idem domanda per la 4X...
X chi è interessato da domani 21 a Giovedì 23 RAISPORT SATELLITE ci "regala" la differita....info per gli orari a pagina 518 di Televideo!
Grazie
BITBIT
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
se le riprese erano le stesse ke giravano sul maxi skermo ai paddok.........vedi solo gli ultimi 500 mt della dh e nemmeno di tutti (il cameramen ogni tanto si perdeva, ahahah)
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
be se jill kinter e' l, americana bionda allora ne vogliamo parlare..
purtroppo ho fotografato come si doveva solo la svizzera ma ce ne erano altre che meritavano una bella foto..
anzi a essere sincero tutte si meritano una foto e un applauso per quello che fanno o-o
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
LA TIPA CON IL VESTITO ROSSO!!!!!!!! QUELLA CON VESTITINO ROSSO, CAPELLI TIPO LILLA E ANFIBI....maroooo quanto sesso m'ispirava.....
idem, se non di più, le due hostess della tissot... :-? :-? :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
manu ha scritto:
LA TIPA CON IL VESTITO ROSSO!!!!!!!! QUELLA CON VESTITINO ROSSO, CAPELLI TIPO LILLA E ANFIBI....maroooo quanto sesso m'ispirava.....
idem, se non di più, le due hostess della tissot... :-? :-? :-?

Allora la tua morosa lasciala a me qdo 6 impegnato con le varie hostess!! :eek:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
manu ha scritto:
ahahahahhahahahahhahah, dovevo prendermi le rivincite su cedric gracia!!! :8): :8):

Ecco bravo fai cosi, a me ne basta una...e se caso mai sei stanco vengo a completare l'opera!!
Skerzi a parte io stasera registro la gara di DH di LIVIGNO che danno su RAISPORTSAT, poi la metto sul pc, penso venga 1 video MPEG
Ki vuole 1 cd cn questa gara si faccia sentire!
OLA! :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo