mtb enduro

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Ciao a tutti cercasi gente che si vuole divertire in mtb nelle zone di saponara io sono di rometta marea, ho una bici da enduro e una da xc abbandonata(in vendita), prevalentemente esco sab o dom mattina presto e alle 9 sono a casa!

[email protected]


....Benvenuto.....anche io sono un appassionato del genere...anche se spesso mi tocca emigrare in altre parti della Sicilia (Adunanze). Cmq ci si potrebbe mettere d'accordo compatibilmente con gli orari per fare un uscita insieme da qualche parte.... Un saluto .
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ciao a tutti cercasi gente che si vuole divertire in mtb nelle zone di saponara io sono di rometta marea, ho una bici da enduro e una da xc abbandonata(in vendita), prevalentemente esco sab o dom mattina presto e alle 9 sono a casa!

[email protected]

Benvenuto
Ciao, io sono di Villafranca T. ho una mtb da xc, le zone che bazzichiamo spesso sono i Colli San Rizzo, se qualche volta ti vuoi aggregare a noi,ti puoi iscrivere e seguire le nostre uscite all'indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Domenica prossma i ragazzi di Barcellona del team Max Bici organizzano un uscita all mountain che avrà come scenario Castroreale e il "colle del RE", l'appuntamento è alle 7,30 ponte longano a Barcellona. Cmq per maggiori info potete guardare la pagina facebook del Team Max Bici...:celopiùg: Ciao a tutti
 
Ciao
io sono uno dei responsabili free-ride del team max bici. Stiamo cercando di far crescere il movimento che in provincia di messina sembra essere spento, se vuoi unirti a noi saremo lieti di accoglierti, tu d'altro canto potrai mostraci i tuoi trail così cresceremo in tutto e per tutto. Noi al momento facciamo uscite all/mountain ed enduro, abbiamo dei trail anche attrezzati.... non potremo che divertirci.

fammi sapere
ciao
 

don micu

Biker serius
ciao Leotrail vorrei venire con i miei amici a fare qualche giro freeride /all mountain dalle tue parti, ci faresti da cicerone?

Ciao
io sono uno dei responsabili free-ride del team max bici. Stiamo cercando di far crescere il movimento che in provincia di messina sembra essere spento, se vuoi unirti a noi saremo lieti di accoglierti, tu d'altro canto potrai mostraci i tuoi trail così cresceremo in tutto e per tutto. Noi al momento facciamo uscite all/mountain ed enduro, abbiamo dei trail anche attrezzati.... non potremo che divertirci.

fammi sapere
ciao
 

gabry87me

Biker novus
18/2/07
34
0
0
messina
Visita sito
Leotrail io sono di rometta e non ho modo di arrivare fino a barcellona(la bici non mi entra in auto) se volete potremmo uscire dalle mie parti vi assicuro non ve ne pentirete!
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Leotrail io sono di rometta e non ho modo di arrivare fino a barcellona(la bici non mi entra in auto) se volete potremmo uscire dalle mie parti vi assicuro non ve ne pentirete!
Facciamo in modo di orgaizzare qualcosa, io dalle parti tue conosco qualche percorso anche se essenzialmente xc, come quello che da San Leo , credo, porti a Dinnammare, ma l'ho fatto tanti anni fa in moto e nn ricordo piu i km e tempi di percorrenza....
 

gabry87me

Biker novus
18/2/07
34
0
0
messina
Visita sito
ciao gabry.... ma non ti entra nemmeno smontando le ruote??

io dalle tue parti ci vengo domenica, dovrei essere con Ares ma sabato facciamo una bella uscita enduro, poche salite e discesa in single track a gogo su trail attrezzati (salti su pedane) dai che facciamo crescere il movimento....
 

gabry87me

Biker novus
18/2/07
34
0
0
messina
Visita sito
ciao gabry.... ma non ti entra nemmeno smontando le ruote??

io dalle tue parti ci vengo domenica, dovrei essere con Ares ma sabato facciamo una bella uscita enduro, poche salite e discesa in single track a gogo su trail attrezzati (salti su pedane) dai che facciamo crescere il movimento....

purtroppo non mi entra e poi al ritorno la dovrei mettere tutta fatta di fango dentro. . .

dalle mie parti dove sei???
 
purtroppo non mi entra e poi al ritorno la dovrei mettere tutta fatta di fango dentro. . .

dalle mie parti dove sei???

Ares, dato che organizzi tu... Specifica dove andremo, io non conosco bene i nomi dei luoghi.
Sporca di fango??? No problema, lavaggio a gettoni vicinissimo, 1€ e risolvi il problema.
Ma daiiiiii che diventiamo in tantiiiiiii sempre insieme, una volta qua e un'altra la....
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Ares, dato che organizzi tu... Specifica dove andremo, io non conosco bene i nomi dei luoghi.
Sporca di fango??? No problema, lavaggio a gettoni vicinissimo, 1€ e risolvi il problema.
Ma daiiiiii che diventiamo in tantiiiiiii sempre insieme, una volta qua e un'altra la....


ciao Leo, se la lavi all'agip a san giovanni attenzione, perchè quell'acqua oltre a rovinare diverse carrozzerie di macchine e moto, fa arrugginire le parti metalliche in un niente

ragazzi, ma con questo tempo che fa, perchè non si organizza qualcosa di più facile e a bassa quota?! questa domenica poi porta abbassamenti di T° e pioggia
in primavera poi ci molliamo a Posto leone e Novara di Sicilia :i-want-t:ho un bel giretto di 90 km in mente
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Ares, dato che organizzi tu... Specifica dove andremo, io non conosco bene i nomi dei luoghi.
Sporca di fango??? No problema, lavaggio a gettoni vicinissimo, 1€ e risolvi il problema.
Ma daiiiiii che diventiamo in tantiiiiiii sempre insieme, una volta qua e un'altra la....

Prima di decidere il percorso volevo verificare attentamente le condizioni meteo, cmq sui Colli San Rizzo possiamo spaziare parecchio.:il-saggi:
 
Prima di decidere il percorso volevo verificare attentamente le condizioni meteo, cmq sui Colli San Rizzo possiamo spaziare parecchio.:il-saggi:

Okkio.... Come ti dicevo io ad un certo orario devo ansare via che nel pin lavoro... Per il meteo ho prenotato sole, o anche nuvolo ma senza pioggia!!

Per il lavaggio..... È la prima volta che sento dire ste cose... Nessun riscontro negativo ad oggi, io personalmente lo uso di tanto in tanto e non mi si è arrugginita mai neanche la catena.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo